Seba. Foto da Ufficio Stampa
Seba. Foto da Ufficio Stampa

Sembra un film, nuovo singolo per Seba

In radio da Venerdì 18 Gennaio Sembra un film il nuovo singolo di Seba (New Music International).

Seba. Foto da Ufficio Stampa
Seba. Foto da Ufficio Stampa

Da Venerdì 18 Gennaio nelle radio italiane torna Seba, che dopo il grandissimo successo di Domenica d’estate (ormai diventato un evergreen ancora oggi suonato in radio) e dopo le fortunate produzioni degli album di Mario Venuti e Alessio Caraturo, si rimette in gioco alla grande in prima persona con il nuovissimo brano dal titolo Sembra un Film (New Music International)

Seba senza dubbio uno dei Cantautori e Produttori (oltre che grande Autore) più prolifici e attuali della Discografia Italiana.

Sembra un film è il suo nuovo singolo che anticipa un album tutto da ascoltare, dove i testi hanno un significato ben preciso e le melodie ci riportano sicuramente alla “Buona Musica”.

Il brano è supportato da un video, un vero e proprio set cinematografico, ecco come si sente la protagonista del videoclip di Seba che, nonostante sia circondata da attenzioni e sia bella e giovane, è preda della malinconia e intrappolata in un copione che non l’abbandona.

Nella parte del regista e voce narrante, racconta questa realtà comune a molte persone…“quando la vita sembra un film di mezzanotte!”

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cristiana Mecozzi e Alessandro Arcodia

Alessandro Arcodia: accanto ai giovani con “Ho sbagliato tutto”

Protagonista de "Ho sbagliato tutto", a breve in scena al Teatro Cometa Off di Roma, incontriamo l'attore Alessandro Arcodia.

Cristiana Mecozzi

Cristiana Mecozzi: “Ho sbagliato tutto” al Cometa Off

Incontriamo l'attrice Cristiana Mecozzi, attualmente impegnata ne "Ho sbagliato tutto", uno spettacolo teatrale.

Gaia Lucrezia Russo in scena

Gaia Lucrezia Russo: la tua generazione ha perso. E la mia?

Nell’ambito della rassegna “Riflessi in Scena”, Gaia Lucrezia Russo ha debuttato con “La tua generazione ha perso. E la mia?”.

Lascia un commento