Martina Sivilli. Foto da Facebook
Martina Sivilli. Foto da Facebook.

Martina Sivilli con Immagina

Parliamo oggi di Martina Sivilli, che presenta il suo nuovo singolo: “Immagina”. La canzone è stata scritta da Montecucco e Santonocito. Così si presenta il nuovo singolo della giovane artista pugliese, Martina Sivilli, con un videoclip diretto da Marco D’Andragora, e girato a Monopoli (Ba).

Martina Sivilli. Foto da Facebook
Martina Sivilli. Foto da Facebook.

Le dichiarazioni

Martina Sivilli racconta: “Immagina è un invito alla riflessione, ad osservare tutto quello che ci circonda e sopratutto ad accettare noi stessi. Mediante l’immaginazione possiamo arrivare nei posti più reconditi della nostra anima, del nostro io più profondo.

Ma potremmo illuderci di essere supereroi, eterni e immortali. Potremmo anche immaginare un’altra realtà e nuovi mondi ma nel lungo cammino scopriremo la nostra natura più autentica“.

Martina Sivilli

Vive a Palo del Colle, nata a Bari, nel 3 febbraio del 1999; ha una sorella minore a cui è legatissima e che definisce speciale, e soprattutto un sogno nel cassetto: Cantare e far conoscere le sue canzoni al grande pubblico.

A 4 anni, si iscrive a scuola di danza perché affascinata dal mondo della musica e del ballo; poi a 9 anni grazie a quello che lei definisce pilastro di vita, suo nonno, scopre la sua passione per il canto, e da qui comincia il lungo cammino verso il suo sogno.

Ha frequentato diverse accademie musicali, partecipato a diversi concorsi; il suo grande idolo è Beyoncè, dice: ”Vorrei un giorno poter quanto meno conoscerla, perché eguagliarla …sarebbe impossibile!”.

Quest’anno,Martina Sivilli è stata selezionata tra le migliori artiste x una Sfida di Amici 17, da Rudy Zerbi, che si è congratulato con lei dicendole che “ha carattere e deve crederci”.

Martina ama il palcoscenico, e afferma: ”il palcoscenico è la mia casa, sono me stessa solo quando metto piede su quelle tavole di legno”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento