Mario Rossano in Bella

Mario Rossano e la sua Bella

Parliamo oggi del nuovo singolo, Bella, in rotazione nelle radio italiane di Mario Rossano. Il brano parla di una donna sovrappeso che, delusa dall’amore, inizia a dimagrire fino a diventare una bomba sexy e avere la sua rivincita.

Mario Rossano in Bella

Il videoclip girato dal regista Andrea Tani, nella splendida location di Scarlino, affronta questo tema con la giusta ironia, alternando situazioni sensuali a divertenti momenti in piscina, il tutto contornato dallo splendido panorama toscano.

Mario Rossano è un cantautore, produttore e arrangiatore italiano. Sin da piccolo inizia a studiare musica (in particolare il pianoforte) e a partecipare a diversi festival canori locali, lavorando, nei ritagli di tempo, come cantante di piano bar nei ristoranti Nel 2007 prende il diploma da Geometra e si trasferisce a Matera dove inizia a lavorare in un Call Center per circa 8 mesi.

Successivamente si trasferisce a Bologna per lavorare in un villaggio della salute che abbandona poco tempo dopo per trasferirsi, sempre nel 2008, nella sua amata Firenze, dove lavora a tempo pieno presso un’agenzia immobiliare.

Rimane a Firenze per circa un anno e mezzo e nel 2009 raggiunge sua madre ormai emigrata in Svizzera. Proprio in Svizzera, Mario, inizia ad auto prodursi e a concentrarsi sulla musica. Sempre nel 2009 crea il suo primo brano autoprodotto “Un ritorno ai ricordi di noi”, dedicato appunto alla sua città preferita, Firenze. Negli anni successivi ha continuato a pubblicare sul web brani come “Un patetico trucco”,”Estate” ed altri. Nel 2014 scrive e produce il brano autobiografico “Il mio fragile lato” e a seguire altri brani come “Gelo nel cuore”, “Io e te feat. Pixel One”, ecc…

Nel Febbraio 2016 nasce in Svizzera la Rossano Records che produce poco dopo il brano “Semplicemente tu”. In Svizzera continua a studiare musica, in particolare la composizione musicale, e a dedicarsi allo studio di nuovi strumenti.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Matteo Faustini © ChaosLab

Matteo Faustini: nei brani gentilezza e resistenza

Matteo Faustini, la gentilezza come atto di resistenza: il nuovo umanesimo pop di un cantautore italiano da tenere d’occhio fino a Sanremo.

Seltsam

Seltsam: estate, spensieratezza e “Scandalo al sole”

Vi raccontiamo di Seltsam e di “Scandalo al sole”, l'autunno pensando all’estate come ultimo rifugio della spensieratezza nel suo singolo

Daniele Ronco

Daniele Ronco: teatro inteso come forza e cambiamento

Al Teatro Vittoria di Roma sarà di scena Daniele Ronco con lo spettacolo "La parabola discendente di un padre ambientalista".

Giulia Serotti

Sogni senza tempo, di Giulia Serotti

Intervista doppia ad Elena e Giulia Serotti, che ci raccontano del singolo "Sogni senza tempo", un brano di crescita e motivazione.

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon lancia il nuovo singolo “Amati Tu”

In uscita, "Amati Tu" è il nuovo singolo pop dance di Nikita Pelizon. Un inno alla rivalsa personale e all'amore proprio.

Stessy

Papik e Stessy: arriva il singolo “Lentamente”

Papik e Stessy lanciano Lentamente per Alman Music, un brano soul che esplora il silenzio notturno di Napoli e anticipa il nuovo album.

Lascia un commento