I Soundstream, gruppo musicale di HandsUp / Eurodance proveniente da Kiev in Ucraina, a inizio 2018 hanno pubblicato il nuovo l’album Way To The Stars.
Il gruppo ucraino Soundstream fondato da Denis ‘DJ FatCat’ Timish e Alexander ‘Bulya’ Bulanov nel 2008. Il giorno del loro compleanno è il il 17 settembre, giorno in cui hanno registrato il primo singolo Feels Like Heaven.
Nel febbraio 2018 esce finalmente il nuovo album della band intitolato Way To The Stars che è costato due anni di duro lavoro. Un disco in cui si trovano sonorità in stile anni ’90 mixate con moderni e duri beat.
In Way to the Stars ci sono 15 tracce in cui trovano posto anche i 3 singoli già pubblicati: Reach A Star, Back Once Again (n. 1 nella classifica iTunes spagnola) e Dream For A Better World.
Dopo una settimana dall’uscita dell’album la band pubblica il quarto singolo estratto dall’album intitolato Time To Fly con la partecipazione del cantante Freeze. Time To Fly è entrato nella classifica Swiss Dance Chart Top-100.
Gli ucraini Soundstream pubblicano il nuovo disco Way To The Stars
Da quel giorno i Soundstream hanno pubblicato diversi album, trasmessi in stazioni radio di tutto il mondo e hanno sperimentato diversi generi di musica elettronica: House, Electro, Dubstep, Trance.
La band, come molte altre band, del resto, ha avuto dei periodi problematici subendo alcune modifiche di line-up. Attualmente il gruppo ucraino vede la presenza della vocalist Ann Pazyura, il rapper e MC Yuriy Muktarov e il tastierista, produttore e compositore Denis Timish.
Nel febbraio 2016 il brano We Got The Sound dei Soundstream è stata nominata “Best Dance Song” negli Akademia Music Awards (Los Angeles, California).
Nello stesso anno i Soundstream firmarono con la danese DMN Records, che ospita molti famosi artisti di musica dance degli anni ’90: Lane McCray (La Bouche), B.G. Il Principe del Rap, Linda Rocco (ex Masterboy), Lightwarrior (ex T-Spoon) e molti altri.
A settembre 2016, Soundstream hanno girato il loro primo video musicale per il singolo Reach A Star trasmesso in TV negli Stati Uniti e in Europa. Questo video è stato nominato “Best Upbeat Song” dal programma televisivo americano “My Music Block TV”.
Way To The Stars dei Soundstream è disponibile sulle migliori piattaforme streaming on line: Spotifiy, iTunes, YouTube.
Tracklist di Way To The Stars
- Back Once Again (Radio Mix)
- Reach a Star (Radio Edit)
- Dream for a Better World (Radio Edit)
- Sun Goes Down
- The Best Is yet to Come
- Night Train to the West
- Let’s Go!
- Rock and Rave
- Time to Fly (feat. Freeze)
- Waitin’ for Changes
- Open Your Heart
- Reach a Star (Leo K. Video Mix)
- Dream for a Better World (Hard Club Mix)
- Back Once Again (Classic Eurodance Mix)
- Reach a Star (Electro Mix)