Soundstream. Foto dal Web.
Soundstream. Foto dal Web.

Soundstream, ecco il nuovo disco

I Soundstream, gruppo musicale di  HandsUp / Eurodance proveniente da Kiev in Ucraina, a inizio 2018 hanno pubblicato il nuovo l’album Way To The Stars.

Il gruppo ucraino Soundstream fondato da Denis ‘DJ FatCat’ Timish e Alexander ‘Bulya’ Bulanov nel 2008. Il giorno del loro compleanno è il il 17 settembre, giorno in cui hanno registrato il primo singolo Feels Like Heaven.

 Nel febbraio 2018 esce finalmente il nuovo album della band intitolato Way To The Stars che è costato due anni di duro lavoro. Un disco in cui si trovano sonorità in stile anni ’90 mixate con moderni e duri beat.

I Soundstream, gruppo musicale di  HandsUp / Eurodance proveniente da Kiev in Ucraina, a inizio 2018 hanno pubblicato il nuovo l’album Way To The Stars.
Soundstream. Foto dal Web.

In Way to the Stars ci sono 15 tracce in cui trovano posto anche i 3 singoli già pubblicati: Reach A Star, Back Once Again (n. 1 nella classifica iTunes spagnola) e Dream For A Better World.

Dopo una settimana dall’uscita dell’album la band pubblica il quarto singolo estratto dall’album intitolato Time To Fly con la partecipazione del cantante Freeze. Time To Fly è entrato nella classifica Swiss Dance Chart Top-100.

Gli ucraini Soundstream pubblicano il nuovo disco Way To The Stars

Da quel giorno i Soundstream hanno pubblicato diversi album, trasmessi in stazioni radio di tutto il mondo e hanno sperimentato diversi generi di musica elettronica: House, Electro, Dubstep, Trance.

La band, come molte altre band, del resto, ha avuto dei periodi problematici subendo alcune modifiche di line-up. Attualmente il gruppo ucraino vede la presenza della vocalist Ann Pazyura, il rapper e MC Yuriy Muktarov e il tastierista, produttore e compositore Denis Timish.

Nel febbraio 2016 il brano We Got The Sound dei Soundstream è stata nominata “Best Dance Song” negli Akademia Music Awards (Los Angeles, California).

Nello stesso anno i Soundstream firmarono con la danese DMN Records, che ospita molti famosi artisti di musica dance degli anni ’90: Lane McCray (La Bouche), B.G. Il Principe del Rap, Linda Rocco (ex Masterboy), Lightwarrior (ex T-Spoon) e molti altri.

A settembre 2016, Soundstream hanno girato il loro primo video musicale per il singolo Reach A Star trasmesso in TV negli Stati Uniti e in Europa. Questo video è stato nominato “Best Upbeat Song” dal programma televisivo americano “My Music Block TV”.

Way To The Stars dei Soundstream è disponibile sulle migliori piattaforme streaming on line: Spotifiy, iTunes, YouTube.

Tracklist di Way To The Stars

La Tracklist di Way To The Stars (2018) dei Soundstream
Soundstream – Way to the stars (2018)
  1. Back Once Again (Radio Mix)
  2. Reach a Star (Radio Edit)
  3. Dream for a Better World (Radio Edit)
  4. Sun Goes Down
  5. The Best Is yet to Come
  6. Night Train to the West
  7. Let’s Go!
  8. Rock and Rave
  9. Time to Fly (feat. Freeze)
  10. Waitin’ for Changes
  11. Open Your Heart
  12. Reach a Star (Leo K. Video Mix)
  13. Dream for a Better World (Hard Club Mix)
  14. Back Once Again (Classic Eurodance Mix)
  15. Reach a Star (Electro Mix)

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento