Tonia Antonelli - Oceano

Tonia Antonelli presenta Oceano

Oceano brano pop scritto e cantato da Tonia Antonelli, giovane cantautrice vincitrice della II edizione del concorso internazionale “Una voce per il Ticino” (organizzato da Il Villaggio della Musica).

Tonia Antonelli - Oceano

“Oceano è un brano che nasce con l’idea di valorizzare la parola speranza – racconta Tonia –  Il brano ti permette di sognare e capire quanto valore e forza c’è nel desiderio di raggiungere il proprio obiettivo di vita. Ognuno di noi è importante e spesso veniamo bloccati da coloro che vorrebbero essere solo loro a dominare la parola: “io sono più forte di te, perciò non andare avanti. Non sarai mai nessuno, cosa vorresti far credere ?!” Con Oceano valorizzo il mio obiettivo e lo porto fino in fondo con ciò che vorrei fare.’

Il brano come il primo singolo “Le Cose Che Non Sai” prodotto da Eden Music Record, è stato registrato negli studi che Il Villaggio della Musica mette a disposizione dei suoi studenti.

Per Tonia Antonelli, ventitreenne italiana residente a Tenero (Canton Ticino), la musica è sempre stata la passione più grande, anche se comincia ad approcciarsi più seriamente al canto all’età di 13 anni. Ottiene le prime soddisfazioni in ambito artistico nel settembre 2012, quando partecipa ai casting della seconda edizione di “Una Voce per il Ticino”; entra nella rosa dei 12 finalisti, accedendo così a un percorso formativo curato da Il Villaggio della Musica della durata di 7 mesi, che comprende anche lezioni di impostazione vocale, recita, presenza scenica e lettura note. Con il brano inedito “Le Cose Che Non Sai” vince il concorso e firma un contratto discografico con la Eden Music Record.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aska

Aska ci presenta “Milano Goodbye”

Aska scrive “Milano Goodbye” in un periodo difficile della sua vita, nel quale si sentiva solo, vuoto che ci racconta.

Symo

Symo, con la sua canzone e” “La ragazza del weekend”

È online il videoclip ufficiale di “La ragazza del weekend”, il nuovo singolo della cantautrice R&B romana Symo che si racconta.

LaFede

LaFede: il mio Burro al Karitè

Federica Sportelli, LaFede, è un’artista milanese classe 1992. La musica e il canto sono stati, fin da piccola, le sue spinte interiori.

Lascia un commento