David William Caruso - Splendida cosi

David William Caruso in radio

David William Caruso - Splendida cosi

Con Splendida così ecco David William Caruso

Sarà in rotazione radiofonica il brano d’esordio di David William Caruso, dal titolo “Splendida così”, progetto discografico che fonde il cantautorato a sonorità rock.

Il brano dal sound moderno si lega ad un testo diretto che descrive l’essenza della femminilità di una donna, che spesso si discosta dagli stereotipi che la società ci impone; David William Caruso lo racconta così: “Questo brano l’ho scritto quando ero molto giovane, infatti la tematica descritta l’ho potuta riscontrare nei tempi passati. Ho sempre avuto un debole per le ragazze che agli occhi delle altre persone venivano considerate meno attraenti, trovando in loro qualcosa di particolare e di magico che spesso le bellissime ragazze non possedevano o nascondevano”.

Il singolo sarà presente su tutti i Digital Store e verrà accompagnato da un videoclip realizzato dalla Honiro (nota nel circuito musicale per aver lanciato Artisti di rilievo come Briga, Gemitaiz, Coez, Rocco Hunt, MadMan e molti altri).

Il cantautore dopo aver calcato palchi come quello dell’Auditorium parco della musica di Roma e aperto concerti di Artisti del calibro di Gianluca Grignani e Fabrizio Moro, sarà impegnato, nei prossimi mesi, in un tour che lo porterà ad esibirsi in diverse città d’Italia.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sher B

Sher B: al servizio dell’arte

Compositore, cantante e tanto altro, Sher B, al secolo Mario Spataro lo incontriamo nuovamente per la nostra rubrica "Talenti".

Vincenzo Peluso in un frame di Currite Currite

Vincenzo Peluso: la mia Napoli in Currite Currite

Raccontiamo Currite Currite, il brano grazie al quale Vincenzo Peluso si cimenta nella sua più grande passione: la musica.

Carlo Alberto Pasin

Carlo Alberto Pasin, vorrei vivere di musica

A tu per tu con il giovane cantautore Carlo Alberto Pasin, che ha pubblicato il suo primo album dal titolo: "Io", che ci racconta.