Daniele Creati

Daniele Creati: tra cinema, fiction e moda, sempre in ascesa

Daniele CreatiDaniele Creati è un ragazzo 27enne Abruzzese nato a Teramo, conosciuto al grande pubblico per le sue apparizioni in film per il cinema e fiction di successo. Nell’ultimo anno ha collaborato con moltissimi fotografi nazionali ed internazionali posando per campagne pubblicitarie e shooting fotografici.

Si distingue per la sua immensa umiltà, per la sua continua sete di conoscenza e per l’autoironia a tratti inaspettata. Umiltà che vanta nel suo curriculum apparizioni in film di Michele Placido, Massimo Boldi, partecipazioni in videoclip Disney e fiction Rai e serie tv Mediaset, senza contare spot per Sky e quant’altro.

Un fotomodello fuori dagli schemi con un curriculum di tutto rispetto e in continua evoluzione, nella vita quotidiana ama gli animali, la natura e le cose semplici dedicandosi allo sport e alla lettura. I suoi occhi grandi, le sue labbra carnose, il suo fisico snello e slanciato lasciano trapeelare di lui una delicatezza mista a sensualità che in fotografia mutano in qualcosa di unico.

Il 2016 porterà molti ingaggi per il giovane fotomodello tutto pepe, e i suoi followers sono pronti a seguirlo ovunque.

Su Redazione

Redazione Giornalistica