Daniele Creati

Daniele Creati: tra cinema, fiction e moda, sempre in ascesa

Daniele CreatiDaniele Creati è un ragazzo 27enne Abruzzese nato a Teramo, conosciuto al grande pubblico per le sue apparizioni in film per il cinema e fiction di successo. Nell’ultimo anno ha collaborato con moltissimi fotografi nazionali ed internazionali posando per campagne pubblicitarie e shooting fotografici.

Si distingue per la sua immensa umiltà, per la sua continua sete di conoscenza e per l’autoironia a tratti inaspettata. Umiltà che vanta nel suo curriculum apparizioni in film di Michele Placido, Massimo Boldi, partecipazioni in videoclip Disney e fiction Rai e serie tv Mediaset, senza contare spot per Sky e quant’altro.

Un fotomodello fuori dagli schemi con un curriculum di tutto rispetto e in continua evoluzione, nella vita quotidiana ama gli animali, la natura e le cose semplici dedicandosi allo sport e alla lettura. I suoi occhi grandi, le sue labbra carnose, il suo fisico snello e slanciato lasciano trapeelare di lui una delicatezza mista a sensualità che in fotografia mutano in qualcosa di unico.

Il 2016 porterà molti ingaggi per il giovane fotomodello tutto pepe, e i suoi followers sono pronti a seguirlo ovunque.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Michele Selillo live. Foto di Maurek Poggiante

Michele Selillo, la sua musica scalda il Bolivar

Un successo annunciato per il grande evento al Teatro Bolivar che ha visto protagonista il cantautore Michele Selillo.

Erebus One

Erebus One, il new-deal del rap

Per la nostra rubrica dedicata ai talenti, parliamo di “No no no”, brano d’esordio di Erebus One, al secolo Giampaolo Baldisserri.

Cover di Amore Sintetico di Giacomo Casaula

Giacomo Casaula racconta l’Amore sintetico

Ascoltiamo "Amore sintetico", il nuovo album di Giacomo Casaula che cerca di continuare il percorso già tracciato dal precedente album.