Giancarlo Casella - Non ci sara

Giancarlo Casella in radio con “Non ci sarà”

Giancarlo Casella - Non ci sara

Il brano “Non ci sarà” è il singolo di esordio di Giancarlo Casella, scritto e arrangiato dal cantautore Massimo Di Cataldo. Il singolo richiama una delle più celebri canzoni di Di Cataldo “Se adesso te ne vai” da cui è stata estrapolata la frase: “Se adesso te ne vai non ci sarà più posto dentro me” scelta per la creazione di un nuovo inedito.

“Non ci sarà”, è un brano pop che ti cattura come una dolce favola, ma allo stesso tempo si addentra in quella sfera interiore che ci governa, ci confonde e ci fa riflettere. In questo caso, su quello che c’è stato nel rapporto di coppia.

Il testo racconta infatti di come ci si ritrova spesso a pensare, dopo la fine di un rapporto, a tutti quei momenti passati con la persona amata e con la speranza che possa ritornare indietro perché tutto quello che si è costruito non si demolisca in un attimo.
Giancarlo in merito alla collaborazione con Di Cataldo dice: “Ho avuto la fortuna, la possibilità di conoscerlo e di aver fatto tesoro dei suoi consigli che mi sono serviti non solo per comporre un brano che ritengo forte ed eccezionale sotto ogni punto di vista, ma anche per una buona crescita artistica. Sono felice di aver collaborato con lui.

Il singolo anticipa l’uscita dell’album di esordio prevista per la prossima primavera.

Su Redazione

Redazione Giornalistica