Corina Negut

Corina Negut: modella e attrice per amore

Corina Negut

Nata in Romania, Corina Negut arriva in Italia per amore e passione per la moda. La sua carriera, in tal senso, inizia circa tre anni fa come fotomodella e successivamente anche come interprete per video-clip.

Corina NegutCome modella ha realizzato diversi shooting fotografici con vari professionisti del settore e fatto pubblicità per le Terme di Montecatini, oltre che per una nota azienda di divani e realizzato vari cataloghi di moda. Sempre più richiesta, Corina diventa testimonial per il brand “XLO+”, sponsor ufficiale del programma di Giorgio Panariello nell’estate 2014 e per questo impegnata, come ospite fissa in TV con successo.

Il suo fascino e talento la vedono ulteriormente protagonista anche come attrice: le sue soddisfazioni più importanti, solo per citarne alcune, sono state la parte nel film: “Sole a Catinelle” di Checco Zalone, oltre ad aver partecipato ad uno “storyframe” per beneficenza a favore di bambini affetti da sindrome di down, insieme a Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Alessandro Paci, Carlo Conti e tanti altri toscani.

Sempre più appassionata per la recitazione, Corina si dedica e studia anche teatro per imparare ogni segreto e crescere professionalmente, realizzando con soddisfazione vari spettacoli.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Potrebbe interessarti

Eugenia Tamburri. Foto di Luca Caputo

Eugenia Tamburri: le cose belle non sempre accadono per caso

Le cose belle non sempre accadono per caso e questo Eugenia Tamburri, pianista, speaker e attrice, lo sa bene.

Luca Tartaglia

Luca Tartaglia: l’amore come filo conduttore del mio vissuto

Incontriamo Luca Tartaglia, da sempre amante del bel canto, alle prese con il suo ultimo singolo, "L'amore non fa rumore".

Enrico Capuano. Foto di Danilo D'Auria

Enrico Capuano: la musica per vivere

"Milano è sud" è il titolo del nuovo singolo del cantautore Enrico Capuano, da sempre capostipite del folk rock italiano.

Lascia un commento