Corina Negut

Corina Negut: modella e attrice per amore

Corina Negut

Nata in Romania, Corina Negut arriva in Italia per amore e passione per la moda. La sua carriera, in tal senso, inizia circa tre anni fa come fotomodella e successivamente anche come interprete per video-clip.

Corina NegutCome modella ha realizzato diversi shooting fotografici con vari professionisti del settore e fatto pubblicità per le Terme di Montecatini, oltre che per una nota azienda di divani e realizzato vari cataloghi di moda. Sempre più richiesta, Corina diventa testimonial per il brand “XLO+”, sponsor ufficiale del programma di Giorgio Panariello nell’estate 2014 e per questo impegnata, come ospite fissa in TV con successo.

Il suo fascino e talento la vedono ulteriormente protagonista anche come attrice: le sue soddisfazioni più importanti, solo per citarne alcune, sono state la parte nel film: “Sole a Catinelle” di Checco Zalone, oltre ad aver partecipato ad uno “storyframe” per beneficenza a favore di bambini affetti da sindrome di down, insieme a Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Alessandro Paci, Carlo Conti e tanti altri toscani.

Sempre più appassionata per la recitazione, Corina si dedica e studia anche teatro per imparare ogni segreto e crescere professionalmente, realizzando con soddisfazione vari spettacoli.

Autore: Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Potrebbe interessarti

Roberta Tondelli

Anime dint’o viento: torna Roberta Tondelli

Anime dint'o viento è il nuovo lavoro musicale interpretato dall'artista partenopea Roberta Tondelli. Ecco il brano.

Krizia Moretti vincitrice in carica del concorso Una ragazza per il cinema con Sonia Giusti

Sonia Giusti racconta Una ragazza per il cinema

Grande attesa per il ritorno della kermesse "Una ragazza per il cinema". Ne parliamo con l'agente regionale Umbria, Sonia Giusti.

Giacomo Casaula in Gaber Forever

Giacomo Casaula ci racconta il suo Gaber

Così giovane, già così con una grande storia dietro sé. Non è facile oggi trovare un giovane così: incontriamo Giacomo Casaula.

Lascia un commento