Tess Perrone

Tess Perrone: modella con una marcia in più

Tess Perrone

Tess Perrone nasce a Roma dove a soli 15 anni inizia la Sua carriera di modella. La sua bellezza e determinazione fanno si che prosegua tale cammino, come fotomodella freelance e in collaborazione con importanti agenzie italiane ed estere.

Vanta parecchie e prestigiose cover ed editoriali quali:Fotografare, dove è stata presente per ben tre anni, Chic Magazine, Style Magazine e Bogamia Mag di Miami. Di notevole successo il progetto artistico di Eric Mansuell: “Stanze Meravigliose”, dove Tess comparirà su una importante rivista internazionale, “10 Ten Magazine”.

Ragazza dinamica ed amante di ogni espressione artistica, posa per Matteo Basilè in una mostra d’arte contemporanea: “Landing” a Genova nel 2013 e con successive prestigiose collaborazioni, sempre in tale settore con altri artisti

Ricordiamo il video e foto “Celeritas”, importante lavoro dove protagonista con gran stile diventa protagonista dello spot pubblicitario della nuova rete 4G di TIM, ancora una volta firmato da Matteo Basilè.

Tess Perrone impegnata per il secondo anno consecutivo come Testimonial per il calendario Aziendale Mercedes-Benz a Roma.

Autore: Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Potrebbe interessarti

Alis Mata. Foto di Iris Vegli

Alis Mata: ecco Alice guarda direttamente la luna

Oggi incontriamo per la nostra rubrica dedicata al mondo dei talenti dello spettacolo, Alis Mata, cantautrice nata come progetto nel 2020

Azzena

Azzena, ho riscritto “As it was” di Harry Styles

All'interno della nostra rubrica dedicata ai talenti, diamo spazio ad Azzena giovane cantautore che ci parla del suo percorso musicale.

Daniela Picciau

Daniela Picciau: mi piace fare Loredana Bertè

Daniela Picciau, talento da cantautrice e "one woman band": canta, suona, imita la grande Loredana Bertè e si racconta a noi.

Lascia un commento