Selvaggia Scaini

Selvaggia Scaini: si alla moda ma prima lo studio

Selvaggia Scaini

La giovane Selvaggia Scaini nata a Viadana, che vive in provincia Mantova, ha messo la moda al primo posto nella sua vita, ma di recente ha scelto di laurearsi in Economia Aziendale all’Università di Parma.

Selvaggia ScainiLa sua passione per il fashion e fotografia, la portano ad avvicinarsi per gioco, nel 2012, ad un Concorso di bellezza locale “Miss Piscina”, esperienza per lei entusiasmante che la spinse a superare le sue insicurezze e provare tale percorso.

Successivamente ottenne visibilità sul web vincendo il concorso on-line “Miss Bikini 2013” e nel 2014 posizionandosi seconda a “Miss Bridgestone” arrivando come finalista nella sezione “La Fotomodella Italiana”.

Recentemente grazie alle splendide foto di Roberto Cortesi, Selvaggia Scaini esce in edicola su “Vip Mese” a Giugno 2015 e “Tutto di Tutti” a Luglio.
Un piccolo incidente ha frenato questa sua ascesa ma solo momentaneamente: infatti ha in previsione parecchi progetti fashion, e svariate collaborazioni.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Lascia un commento