Ahlam El Brinis

Ahlam El Brinis: Visioni da Modella e Miss

Ahlam El Brinis

La bellissima Ahlam El Brinis, se pur giovanissima, ha iniziato molto presto la sua carriera di modella : a soli 15 anni già si era distinta in tale settore.

Per lei i sogni sono molto importanti, ma anche lo studio e la preparazione personale ,a tal punto che tali progetti hanno determinato periodi di pause in questo suo percorso ” fashion” , per impegnarsi a concludere il liceo linguistico a Padova. Il suo obbiettivo rimane comunque portare a termine i suoi programmi di studentessa iscrivendosi a Comunicazione Media e Pubblicità.
Nonostante queste responsabilità verso lo studio , Ahlam vanta parecchie sfilate per noti Brand ed eventi: tra cui su TV Moda per la “Fashion Night” condotta da Jo Squillo, come la partecipazione a videoclip musicali e trasmissioni TV.

Ahlam El Brinis

Fotograficamente, ha posato per vari professionisti del settore e partecipato a campagne pubblicitarie di cui una pubblicata su “Vogue” di Giugno 2014.
Gran clamore e polemiche, per la sua partecipazione a Miss Italia 2015, con la fascia di Miss Eleganza Joseph Ribkoff per il Friuli Venezia Giulia: la sua presenza a tale concorso e’ stata vista come una sfida per le sue origini musulmane . Nonostante le minacce sui social, Ahlam è arrivata in semifinale nazionale ed ha dimostrato gran coraggio e forza nel saper gestire giornalisti , pettegolezzi ed accuse ingiuste.

Tale caso ha avuto così gran risonanza da avere articoli esclusivi su importanti testate giornalistiche e parecchie interviste in TV. Malgrado le critiche durissime, Ahlam continua il suo sogno con nuovi progetti e lavori in previsione.

Autore: Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Potrebbe interessarti

Alis Mata. Foto di Iris Vegli

Alis Mata: ecco Alice guarda direttamente la luna

Oggi incontriamo per la nostra rubrica dedicata al mondo dei talenti dello spettacolo, Alis Mata, cantautrice nata come progetto nel 2020

Azzena

Azzena, ho riscritto “As it was” di Harry Styles

All'interno della nostra rubrica dedicata ai talenti, diamo spazio ad Azzena giovane cantautore che ci parla del suo percorso musicale.

Daniela Picciau

Daniela Picciau: mi piace fare Loredana Bertè

Daniela Picciau, talento da cantautrice e "one woman band": canta, suona, imita la grande Loredana Bertè e si racconta a noi.

Lascia un commento