Ahlam El Brinis

Ahlam El Brinis: Visioni da Modella e Miss

Ahlam El Brinis

La bellissima Ahlam El Brinis, se pur giovanissima, ha iniziato molto presto la sua carriera di modella : a soli 15 anni già si era distinta in tale settore.

Per lei i sogni sono molto importanti, ma anche lo studio e la preparazione personale ,a tal punto che tali progetti hanno determinato periodi di pause in questo suo percorso ” fashion” , per impegnarsi a concludere il liceo linguistico a Padova. Il suo obbiettivo rimane comunque portare a termine i suoi programmi di studentessa iscrivendosi a Comunicazione Media e Pubblicità.
Nonostante queste responsabilità verso lo studio , Ahlam vanta parecchie sfilate per noti Brand ed eventi: tra cui su TV Moda per la “Fashion Night” condotta da Jo Squillo, come la partecipazione a videoclip musicali e trasmissioni TV.

Ahlam El Brinis

Fotograficamente, ha posato per vari professionisti del settore e partecipato a campagne pubblicitarie di cui una pubblicata su “Vogue” di Giugno 2014.
Gran clamore e polemiche, per la sua partecipazione a Miss Italia 2015, con la fascia di Miss Eleganza Joseph Ribkoff per il Friuli Venezia Giulia: la sua presenza a tale concorso e’ stata vista come una sfida per le sue origini musulmane . Nonostante le minacce sui social, Ahlam è arrivata in semifinale nazionale ed ha dimostrato gran coraggio e forza nel saper gestire giornalisti , pettegolezzi ed accuse ingiuste.

Tale caso ha avuto così gran risonanza da avere articoli esclusivi su importanti testate giornalistiche e parecchie interviste in TV. Malgrado le critiche durissime, Ahlam continua il suo sogno con nuovi progetti e lavori in previsione.

Su Stefania Merello

Contributore esterno

Potrebbe interessarti

Matteo Faustini © ChaosLab

Matteo Faustini: nei brani gentilezza e resistenza

Matteo Faustini, la gentilezza come atto di resistenza: il nuovo umanesimo pop di un cantautore italiano da tenere d’occhio fino a Sanremo.

Seltsam

Seltsam: estate, spensieratezza e “Scandalo al sole”

Vi raccontiamo di Seltsam e di “Scandalo al sole”, l'autunno pensando all’estate come ultimo rifugio della spensieratezza nel suo singolo

Daniele Ronco

Daniele Ronco: teatro inteso come forza e cambiamento

Al Teatro Vittoria di Roma sarà di scena Daniele Ronco con lo spettacolo "La parabola discendente di un padre ambientalista".

Giulia Serotti

Sogni senza tempo, di Giulia Serotti

Intervista doppia ad Elena e Giulia Serotti, che ci raccontano del singolo "Sogni senza tempo", un brano di crescita e motivazione.

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon lancia il nuovo singolo “Amati Tu”

In uscita, "Amati Tu" è il nuovo singolo pop dance di Nikita Pelizon. Un inno alla rivalsa personale e all'amore proprio.

Stessy

Papik e Stessy: arriva il singolo “Lentamente”

Papik e Stessy lanciano Lentamente per Alman Music, un brano soul che esplora il silenzio notturno di Napoli e anticipa il nuovo album.

Lascia un commento