“Non credo sia possibile” è il nuovo singolo di Alessio Di Palma

Alessio Di Palma

Alessio Di Palma nasce in provincia di Roma e sin da subito manifesta il suo amore incondizionato per la musica: il suo album d’esordio INEVITABILE viene distribuito a livello nazionale dalla SELF DISTRIBUZIONE.

Il secondo singolo estratto INEVITABILE raggiunge dopo soltanto #5 settimane il #100 posto della classifica dei singoli più scaricati da I-Tunes arrivando a farsi sentire anche in Belgio, Australia, Polonia e Spagna.

Il 09 Marzo 2012 parte dalla FNAC di Roma l’INEVITABILE TOUR 2012 che porta Alessio ad esibirsi nelle principali regioni d’Italia.

Partono così una serie di SHOWCASE che si svolgono nelle FNAC& FELTRINELLI di tutta Italia e che danno apertura, dalla metà di giugno, alla tournèe estiva conclusasi il 30 Settembre 2012.

Il suo ultimo videoclip oltre a raggiungere, in soli 2 mesi, 42.000 visualizzazioni sul canale You Tube viene scelto e trasmesso prima su Mediaset Italia 2 e poi su Mediaset Italia 1 conquistando così maggiore visibilità. 

Non credo sia possibile è il suo nuovo singolo ed è una canzone d’amore che nasce, in modo quasi incredulo, con un colpo di fulmine, tra un ragazzo ed una ragazza, di un amore vissuto come fosse un miracolo, un miracolo del nostro tempo.

 

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alessandro Caira - Music producer

You Got Me Something è il singolo di debutto di Alessandro Caira

Alessandro Caira, DJ e produttore musicale specializzato in musica dance elettronica, ha da poco debuttato con le sue nuove produzioni.

Rebi - Cover di La mia destinazione

La mia Destinazione, primo singolo per Rebi

Arriva il primo singolo di Rebi “La mia destinazione”, brano reggaeton con sfumature orientali che parla d'amore.

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice