Lory Ladydiabolika

Lory Ladydiabolika: ed il Suo Talento per il “Fashion”

Lory Ladydiabolika

Artista completa in vari settori, Lory Ladydiabolika , ha saputo distinguersi per il suo stile glamour, sia come fotomodella che come Make up artist , Styling ed Hairstyling .

Instancabile creatrice, sensibile al fashion, non poteva mancare la sua linea artigianale di abbigliamento e lingerie: pezzi unici studiati per rendere irresistibile ogni donna. La sua collezione, che porta il suo nome, e’ diventata un marchio noto grazie al gran successo delle sue varie collezioni ed usate  abilmente anche nella sua attività di stylist. Collaboratrice di vari e noti fotografi , tra cui Enrico Ricciardi , la sua linea , fatta anche di accessori deliziosi e studiati al minimo dettaglio, unita alla sapiente mano di truccatrice, hanno dato un gran valore aggiunto al lavoro di squadra durante i suoi vari set fotografici . Ogni modella , nella sue mani, viene sapientemente trasformata in Una vera Diva dal suo tocco” diaboliko” : sinonimo di esperienza, studio e specialmente , passione e talento naturale.

La sua formazione poliedrica del settore moda/arte, le hanno conferito una competenza completa ad alti livelli: parecchie le sue cover per ” Lilac Photomagazine, recentissimo e di gran successo , la sua collaborazione per l’importante Workshop di fotografia pubblicitaria alla Nikon School di Francesco Francia. Lory ogni volta non smentisce le sue grandi capacità  ed impegno di crescita costante.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Lascia un commento