Giuseppe Tornatore tra i produttori Arturo Paglia e Isabella Cocuzza

Primo ciak per “La Corrispondenza” il nuovo film di Giuseppe Tornatore

Giuseppe Tornatore tra i produttori Arturo Paglia e Isabella Cocuzza

Una giovane studentessa universitaria impiega il tempo libero facendo la controfigura per la televisione e il cinema. La sua specialità sono le scene d’azione, le acrobazie cariche di suspence, le situazioni di pericolo che nelle storie di finzione si concludono fatalmente con la morte del suo doppio.

Sembrerebbe una mania dettata dalla passione per il rischio,  in realtà è l’ossessione in cui l’atletica ragazza s’illude di sublimare un orribile senso di colpa. Quello di ritenersi responsabile della tragica scomparsa del suo grande amore. Una ferita mai rimarginata. Un conto sospeso. Un’ombra che nessuna luce saprà mai dissolvere.  Sarà il suo professore di Astrofisica ad aiutarla nel ritrovare l’equilibrio esistenziale perduto.
Una produzione Paco Cinematografica con Rai Cinema e in associazione con UniCredit. Con il sostegno di BLS Business Location SüdTirol – Alto Adige, Trentino Film Commission e Torino Piemonte Film Commission. Il film sarà distribuito in Italia da 01 Distribution.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.

Persone al cinema. Foto dal Web - Pixbay

Rain Man, il film che ha reso celebre il blackjack

Rain Man è stato uno dei maggiori film di successo degli anni Ottanta prodotte a Hollywood che di più ha lasciato il segno nella storia.

Elodie in Ti mangio il cuore. Foto di Sara Sabatino

Elodie a Venezia79 con Ti mangio il cuore

La talentuosa Elodie al suo esordio cinematografico nel film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, sbarca a Venezia79.