Sarah Nile e Nicola Coletta

Nicola Coletta: testimonial per Star Shirt

Sarah Nile e Nicola Coletta

Nicola Coletta, uno dei giovani personaggi emergenti del momento. Il 21enne  nato a Mugnano (NA), nonostante la giovane età, può vantare sfilate in tanti Expò e concorsi, shooting, spot pubblicitari (tra cui la MSC), video musicali e apparizioni in film.

E’ attualmente il testimonial per Star Shirt che ha già riscontrato notevoli consensi nel corso della presentazione al Pitti di Firenze, ed è stato tra i protagonisti del Pompei Cinema Festival per la leggerezza con la quale ha calcato le tavole del palcoscenico del teatro “Di Costanzo Mattiello” nel momento delle premiazioni di mostri sacri dello spettacolo come Liliana de Curtis, Renato Scarpa, Anna Pavignano, Stefano Veneruso, Giacomo Rizzo, Corrado Taranto, Alessandro Cecchi Paone, Alvaro Vitali.

Lo vediamo in uno shooting con la bellissima SARAH NILE per la campagna EMAN creazioni per le sue linee di costumi da bagno. Nicola ha partecipato anche al film “IL RICORDO DI UNA LACRIMA” produzione Maxa Film, in uscita a Marzo nelle sale cinematografiche.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

BabyLuis - Incandescente

BabyLuis: il singolo natalizio è Incandescente

BabyLuis siciliano di nascita con la musica nel sangue, si appassiona al mondo artistico da bambino e ci presenta Incandescente.

Giorgia Giacometti

Giorgia Giacometti: con la musica mi racconto senza filtri

Per chi ancora non conoscesse Giorgia Giacometti la introduciamo come cantante e cantautrice, ma anche produttrice musicale

Giordano - Per non piangere più

Giordano: il singolo è “Per non piangere più”

Giordano nasce nella periferia di Roma e scopre la sua passione per la musica partecipando a diverse serate karaoke.