Ago Presta

Ago Presta in California

Dopo un corteggiamento durato quasi 9 mesi da parte dei Funk Freaks, ecco l’annuncio ufficiale: Ago Presta volerà in California per tre date, il 23-24 e 25 Agosto, nel corso del festival “I am the funk tour“.

Ago Presta. Foto Ufficio Stampa.
Ago Presta. Foto Ufficio Stampa.

Ago mette così un tassello in uno dei più grandi mercati musicali del mondo grazie anche al recente boom di ascolti a Ibiza della nuova hit “The Power of Disco”: ancora una volta Ago con la sua musica Dance Funk si dimostra uno dei pochi artisti italiani capaci di suscitare interesse fuori dai confini italiani.

La richiesta dei Funk Freaks è stata specifica, Ago non farà una semplice apparizione, bensì show completi durante i quali rispolverare il repertorio del passato ed i recenti successi come For You Remix e The Power of Disco.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Domenico Costanzo. Foto da Facebook

Domenico Costanzo e i riconoscimenti internazionali

Incontriamo Domenico Costanzo, regista e sceneggiatore che ci parla dei suoi film a sfondo sociale e dei premi ricevuti.

Lascia un commento