Michele Minneci
Michele Minneci

Michele Minneci, ecco Dentro Questa Pelle

Oggi per la nostra rubrica dedicata al mondo dei “Talenti“, vi parliamo di Dentro Questa Pelle, il nuovo singolo di Michele Minneci.

Oltre 100.000 ascolti su Spotify per Michele Minneci con il suo ultimo singolo, che parla di una storia finita male e che, in qualche modo, non permette al cantante di poter andare avanti ed accettare di poter vivere, dentro appunto la sua stessa pelle, senza la persona che è in grado di saperlo ascoltare e con cui condividere emozioni e nuovi progetti.

Dentro questa pelle è un tentativo per lanciare un messaggio forte e chiaro alla persona interessata, con la speranza di poter tornare a vivere condividendo pelle e anima.”

Michele Minneci

Nasce a Como il 20 Dicembre 1983, e fin da piccolo manifesta un continuo interesse musicale. Questo lo porta a una continua ricerca di nuovi stili, spaziando tra vari generi musicali.

A 15 anni inizia a suonare la chitarra e successivamente, raggiunta la maggiore età, forma le sue prime band, militando in cover band e soprattutto tribute band.

Grazie alle band collabora negli anni successivi con musicisti come Max Cottafavi, Federico Poggipollini, Mel Previte, Antonio Righetti, Luciano Luisi e Robby Pellati.

Nel 2015 pubblica il suo primo singolo Luna di Cera, a cui segue nel 2018 l’album Presente e Futuro. Torna nel 2022 con il nuovo singolo Dentro Questa Pelle, proponendo nuove sonorità e nuovi arrangiamenti.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento