Tennis e Friends 10

Tennis e Friends: la decima edizione a Settembre

Tornerà a Settembre 2020 l’appuntamento con Tennis e Friends per la speciale decima edizione, a causa di questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al CoronaVirus.

Tennis e Friends 10

La decima Edizione del Tennis e Friends, era prevista inizialmente per l’8, 9 e 10 Maggio, ma si sposta dopo la bella stagione e con un programma da definire ma sicuramente sarà ricco di personaggi famosi nel campo dello spettacolo e dello sport come è stato nelle edizioni precedenti.

L’evento che si svolge a Roma, al Foro Italico, ha anche un suo spin-off a Napoli al Circolo del Tennis. Durante l’evento si effettuano oltre alle partite di Tennis tra personaggi, visite e controlli medici gratuiti insieme ai testimonial di eccezione che sottolineano l’importanza della prevenzione nell’affrontare qualsiasi tipo di patologia.

L’ideatore della manifestazione è il Professore Giorgio Meneschincheri, Direttore Medico delle relazioni esterne della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, che ha fatto del Tennis e Friends un evento atteso e importante, al punto che nella sola Napoli, lo scorso anno, sono stati fatti oltre 4.500 chek-up gratuiti eseguiti dagli oltre 200 medici presenti nelle 28 aree specialistiche allestite sul Lungomare diventato un vero e proprio Villaggio della salute e visitato da oltre 15.000 persone.

I testimonial sono stati: Veronica Maya, Max Giusti, Peppino di Capri, Patrizio Rispo, Maurizio Aiello, Monica Sarnelli, Rosalia Porcaro, Francesco Testi, Paolo Bonolis, Patrizio Oliva, Jimmy Ghione, Vittorio Brumotti, Nunzia Schiano, Maurizio De Giovanni, Adriana Volpe, Al Bano, Max Gazzè, Elena Coniglio e tantissimi altri.

Vi terremo aggiornati sulle novità e… sempre occhio alla prevenzione!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento