Notizie di Spettacolo di Febbraio 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Febbraio 2023

Notizie del 2 Febbraio 2023

01:15 – Barbara D’Urso protagonista di “Taxi a Due Piazze” in scena al Teatro Nazionale dal 14 al 26 febbraio 2023.La Commedia scritta da Ray Cooney, versione italiana di Gianluca Ramazzotti con la regia di Chiara Noschese, vede nel cast, tra gli altri Franco Oppini, Rosalia Porcaro e Gianpaolo Gambi.

02:18 – Si presenta con un “Grazie” di grande intensità Alessandra Becelli per il suo ritorno sul mercato discografico con l’EP “Sensi” prodotto da una label indiepop austriaca, la WranaEnterprises. A presentare questa uscita è appunto la canzone “Grazie” che nella versione originale è scritta e interpretata da Amara.

08:00 – Fuori oggi il video di “Voglio cantare a Sanremo” l’inedito dei Liberementi che racconta in maniera ironica il sogno di un ragazzo di calcare l’ambito palco del festival. Firmato da Marco Agrusta frontman della band con la produzione di Olsi Arapi è pubblicato da Musica è, l’etichetta di Mimmo Mignogna. In radio e in digitale dal 3 febbraio.

08:53 – Disponibile Solidago, il terzo EP di Livio Cori, con la sua etichetta MAGMA e distribuito da Believe. Scritto interamente dallo stesso Livio e prodotto insieme ad Eitaway.

08:56 – La storia di Lucrezia Borgia, una delle donne più raccontate e discusse della storia, è al centro del concerto teatrale “Insight Lucrezia”, in scena giovedì 9 febbraio 2023 alle ore 21.00 al Teatro Comunale “Lucio Dalla” per la Stagione di Prosa 2022-2023 della Città di Manfredonia.

09:15 – Dopo la firma con la prestigiosa Elevate Records, i MotörTrinken firmano anche con SoundsRock Agency!

09:24 – Tornano sul palco dell’Ariston dopo 33 anni. I Depeche Mode, infatti, sono stati già tre volte ospiti del Festival di Sanremo: la prima volta nel 1986 nei giorni in cui pubblicavano “Stripped”, primo estratto da “Black Celebration”, poi nel 1989 con “Everything Counts” e infine nel 1990 con “Enjoy the Silence”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento