The Burlesque live

I Burlesque suonano “Easy Come! Easy Go!”

The Burlesque live

Dopo il lancio dei singoli “Young Love” e “thinkabout” il trio a-punk / indie-rock di Portici pubblica il suo album di debutto dal titolo
Cheap and Kool (FreakHouse records) disponibile in tutti gli store digitali grazie alla distribuzione The Orchard/Audioglobe.
Cheap and Kool è composto da dieci brani + una bonus track è stato registrato e mixato da Ercole Longobardi (NoBraiNo, 24 Grana) e Peppe De Angelis (Cesare Basile, Afterhours, Linea77) al Monopattino Studio di Sorrento.

Una novità gustosa – sfornata dalle parti di Napoli – è in arrivo proprio in questi giorni. Dopo l’EP omonimo, uscito per la label BulbArt, si apprestano a pubblicare il full-length nato dall’amore per la musica inglese di fine anni ottanta e da un certo sound americano anni novanta. Maturati scavalcano generazioni di musicisti e guardano direttamente alle tendenze più recenti del rock oltreconfine.
Il loro indie rock è un sottogenere che negli ultimi anni è stato influenzato/ispirato da band come Vampire Weekend, Strokes, Franz Ferdinand, Cribs ma anche The Housemartins, The Smiths e Blur.

Su Redazione

Redazione Giornalistica