The Burlesque live

I Burlesque suonano “Easy Come! Easy Go!”

The Burlesque live

Dopo il lancio dei singoli “Young Love” e “thinkabout” il trio a-punk / indie-rock di Portici pubblica il suo album di debutto dal titolo
Cheap and Kool (FreakHouse records) disponibile in tutti gli store digitali grazie alla distribuzione The Orchard/Audioglobe.
Cheap and Kool è composto da dieci brani + una bonus track è stato registrato e mixato da Ercole Longobardi (NoBraiNo, 24 Grana) e Peppe De Angelis (Cesare Basile, Afterhours, Linea77) al Monopattino Studio di Sorrento.

Una novità gustosa – sfornata dalle parti di Napoli – è in arrivo proprio in questi giorni. Dopo l’EP omonimo, uscito per la label BulbArt, si apprestano a pubblicare il full-length nato dall’amore per la musica inglese di fine anni ottanta e da un certo sound americano anni novanta. Maturati scavalcano generazioni di musicisti e guardano direttamente alle tendenze più recenti del rock oltreconfine.
Il loro indie rock è un sottogenere che negli ultimi anni è stato influenzato/ispirato da band come Vampire Weekend, Strokes, Franz Ferdinand, Cribs ma anche The Housemartins, The Smiths e Blur.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.