Camillo Avella - Un uomo libero

Camillo Avella presenta il nuovo singolo “Un uomo libero”

Camillo Avella - Un uomo liberoIn radio con il primo singolo Camillo Avella con il brano “un uomo libero”. Prodotta dalla SKE Entertainment, una giovane e accreditata realtà discografica italiana. “Un uomo libero” racconta gli ultimi istanti di un condannato a vita o meglio ancora, il risultato di una storia d’amore: è sempre stata lei a guidare il loro rapporto, lei a decidere, lei a fare, lei a volere, ma adesso, per la prima volta, uno davanti all’altra, è lui a prendere il gioco in mano e a decidere.

Per la prima volta l’uomo ha consapevolezza di sé e dopo un primo, inevitabile, smarrimento, trova la forza di sentirsi libero dalle contaminazioni, dai giudizi, dagli errori: in tre parole, libero di vivere.
Il testo porta la firma di Luca Viviani, le musiche sono di Camillo Avella e Antonio Dinuzzi, l’arrangiamento a cura di Francesco Caprara e Emiliano Mangia de La Scelta, registrato e masterizzato presso il CoffeeStudio di Roma.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.