Cinecitta Elvis L L

Ecco il primo singolo di Elvis L L

Cinecitta Elvis L L

Cinecittà” è ad esempio una grande metafora attraverso la quale l’artista cerca di capire il bisogno dell’uomo di emergere e diventare popolare e tutta la frustrazione che ciò comporta, una vita di ombre raramente illuminate dai riflettori, vite conosciute da tutti eppure così solitarie, divi del canto o della recitazione eppure incapaci nel quotidiano di dialogare con la società.

La costante insicurezza di non andare bene e non essere accettati che risiede in ognuno di noi più o meno.

Il brano, presente sui principali store digitali anche con 2 remix ( realizzati dal Dj Marco Solforetti/Leonadro Piva e dal Dj  Alex Barattini ), è accompagnato da un interessante videoclip, che vede la regia di Paolo Nepi.
Il brano, anteprima dell’Ep che uscirà in Autunno, vede la collaborazione dei produttori/autori Giovanni Germanelli, Emiliano Pasquinucci e Stefano Camarri. Mix e mastering a cura di Alex Marton (Firstline Studio Follonica).

Nato a Piombino (LI) il 15 Maggio 1985, molto presto inizia a spostarsi per studio o per lavoro tra Firenze, Torino, Roma, Milano e Londra.
Elvis Elle Elle mette insieme il nome del suo primo Idolo con l’iniziale del suo secondo nome e quella del cognome. Forse è proprio merito di tutto quell’immaginario che un nome come Elvis riesce ancora ad evocare se il suo ultimo lavoro si snoda tra i concetti di celebrità, successo, competizione, affermazione e fallimento.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.