king Che ne sara di noi

KingJean e la cover di “Che ne sarà di noi”

king Che ne sara di noi

Procede a gonfie vele l’uscita dell’album di KingJeanNato per Vincere’.

Da settimane il Daiquiri Bar di Ponticelli (Napoli) è diventato location più in voga del momento per sorseggiare un cocktail e fare una fotografia  con la copia dell’album da condividere sui social in svariate pose, anche le più ‘piccanti’. Tanti artisti, dal mondo dello spettacolo a quello radiofonico passando per lo sport, hanno voluto farsi immortalare con la copia di ‘Nato per Vincere’.

In uscita per il rapper campano KingJean un nuovo singolo estratto dall’album dal titolo ‘Che ne sarà di noi’, cover del noto brano di Gianluca Grignani. In anteprima meso in onda per fanpage.it martedì 9 settembre 2014. Perché tu sei NATO PER VINCERE!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.