Viola Valentino - Dimenticare mai

Viola Valentino in radio con “Dimenticare mai”

Viola Valentino - Dimenticare maiDopo il bellissimo “The Best – Rose e Chanel“, Viola Valentino continua a proporre nuove produzioni. In rotazione radiofonica (disponibile su iTunes).“Dimenticare mai” , canzone già presente in versione acustica nel The Best in duetto con la giovane cantante toscana Virgo, ma questa volta con un nuovo ed accattivante arrangiamento.

Un brano incisivo tutto da ascoltare per l’intensità del testo, dalle sonorità electro/pop, scritto da Giovanni Germanelli e Francesco Mignogna. La produzione artistica e l’arrangiamento sono a cura di Alex Marton (FIRSTLINE PRODUCTION), co-produttore con gli autori, di tutti gli ultimi lavori dell’ artista.

Viola Valentino è stata una delle icone della musica degli anni ’80 proponendo un successo dietro l’altro, come “Comprami”, “Romantici” e “Sola”. Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, Festivalbar,  Cantagiro, Un disco per l’estate, ecc. Hanno scritto per lei autori del calibro di Mogol, Mario Lavezzi, Gianni Bella, Grazia DI Michele, Bruno Lauzi, Maurizio Fabrizio, Cristiano Minellono, Renato Brioschi, ecc.. Presente come attrice in molti film di successo ha partecipato anche ad un’edizione dello Show Tv “Music Farm” condotto da Simona Ventura. Sempre attenta a tutto quello che gira intorno, Viola cerca di mettersi in gioco ogni volta con brani nuovi e riproponendo in tour anche i vecchi successi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.