Mirala - Yomaira Moreno

Mirala è il terzo singolo di Yomaira Moreno

“Guardala, eccola:  lei è positiva, è forte, una donna che si rialza, segue la sua strada verso la felicità!” … Così recita “MIRALA”, il nuovo singolo di Yomaira Moreno. Un inno alla positività il testo, che unito al ritmo  dance/elettronico miscelato a sonorità latine ne fanno un brano allegro, coinvolgente e ballabile, in più, la particolare vocalità della cantante rende il brano inconfondibile.

Yomaira Moreno è un’artista poliedrica: vocalist, cantante e modella, nasce a Santo Domingo per poi trasferirsi in Italia, a Napoli, nel 2007. La musica e la moda sono le sue passioni, dove sente che può esprimere la propria femminilità e la propria attitudine all’arte. Blues, soul, R&B e house music sono i generi musicali che hanno accompagnato la sua crescita personale e artistica, le sue fonti di ispirazione artiste come Aretha Franklin, Rebeka Brown, Janis Joplin, Jocelyn Brown. Famosa per le sue performance live ricche di energia, la Moreno, è reduce da due progetti discografici che hanno registrato successo in classifica e come ascolti radiofonici: “La Pasion” con Expanded Music Label e “Luv, Sex and Money” con NetsWork Record.

Il terzo singolo di Yomaira Moreno nasce dalla collaborazione con Vincenzo Cardinale deejay e producer. La canzone che è stata scelta da Lapo Elkann per gli eventi ITALIA INDIPENDENT ed è presente nei migliori canali e digital store; amazonMP3, iTunes, Google play, solo per citarne alcuni.  Mirala Tour ha già visto tante date in alcuni dei più bei locali della Penisola come il Tempio di Atlantide oppure lo Chalet nel bosco, storico locale della capitale, durante il tour Yomaira Moreno si è esibita con Deejay e Vocalist internazionali come: Luca Agnelli, Tony T, noto per la hit mondiale “Shine On”, Magic Box, che è tornato sulle scene nel 2013 con “Scream My Name” e ancora la Top Dj Anfisa Letyago, con la quale si è esibita al party COLMAR. Yomaira Moreno, attualmente in giro tra le più belle location di vacanza con il suo terzo singolo e le sue performance vocali, è soddisfatta della risposta che i tantissimi giovani hanno dato ai live. Mirala è una produzione Clarence Rec, etichetta Clarence Rec.

Potrebbe interessarti

Canzonissima su Rai 1

Torna “Canzonissima” in Rai con Milly Carlucci

Dopo oltre 50 anni torna "Canzonissima" su Rai 1, la messa in onda è prevista in primavera, la conduzione sarà affidata a Milly Carlucci.

Manuela Arcuri a Verissimo. Frame TV

Manuela Arcuri: il tradimento delle amiche dopo l’addio

Manuela Arcuri rompe il silenzio sulla separazione da Giovanni Di Gianfrancesco: il tradimento delle amiche e le verità a Verissimo e Oggi.

Riccardo Cocciante. Foto di Attilio Cusani

Riccardo Cocciante chiarisce il ruolo a Canzonissima

Riccardo Cocciante smentisce la partecipazione come concorrente a Canzonissima 2026. Sarà ospite d'onore nello show di Milly Carlucci.

Michelle Hunziker. Foto da Facebook

Michelle Hunziker e la benedizione di Fiorello per il Karaoke

Michelle Hunziker riceve la benedizione di Fiorello per il nuovo Karaoke. Lo showman smentisce le liti con Mediaset durante la diretta.

Federica Pellegrini con il suo bellissimo pancione. Foto da Instagram

Federica Pellegrini: il successo del volto umano sui social

Federica Pellegrini conquista il web con il "backstage" da neo-mamma. L’autenticità della "Divina" sui social.

Luchè

Luchè conquista l’Italia: da Sanremo al tour

Luchè Arena Tour 2026, i sold out di Roma ed Eboli e il successo del brano sanremese "Labirinto". Date e info utili.