Paky Rich

Paky Rich, “Milioni di parole” il singolo d’esordio

Paky RichSi apre una nuova finestra nel già intenso a trafficato mondo del pop italiano . Pasquale Riccio in arte Paky Rich , giovane musicista napoletano, si presenta al pubblico con il suo singolo d’esordio.

La strada e lunga e tortuosa ma il talento del giovane partenopeo  e subito riconoscibile. “Milioni di parole” è un brano dalle soluzioni armoniche ben definite con un buon impatto emotivo che sicuramente aiuta nell’ascolto con un linguaggio naturale legato molto all’orecchiabilità. Musica dalla struttura semplice e dalla melodia accattivante .

“Se potessi rinascere mi ritroveresti davanti a te se sapessi rivivere cercherei il tuo sguardo tra milioni di persone” questo è il forte messaggio che Paky trasmette. La forza di esserci, la volontà di essere fermo delle proprie convinzioni.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.