100 GECS - data italiana

100 GECS: ecco la data italiana

Per tutti i fans italiani dei 100 GECS, il duo statunitense formato da Dylan Brady e Laura Les, arriva una lieta notizia.

100 GECS - data italiana

E’ giunto l’annuncio del live a Milano che si terrà al Circolo Magnolia il 2 febbraio 2022. I biglietti per lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili online venerdì 15 ottobre alle ore 9:00 e nei punti vendita autorizzati mercoledì 20 ottobre alle ore 9:00.

100 GECS

Hanno debuttato nel 2019 con l’album 1000 gecs, che ha riscosso un notevole successo da parte del pubblico e della critica. In pochi mesi, grazie all’uscita del primo album, la band è passata dal suonare in un concerto virtuale all’interno del videogioco Minecraft a spettacoli Sold Out, confermando la loro rapida ascesa.

Dopo il posticipo del loro tour mondiale inizialmente previsto per l’estate 2020, Brady e Laura hanno pubblicato il secondo album 1000 GECS and The Tree of Clues, una rielaborazione dell’album originale con collaborazioni di artisti del calibro di AG Cook, Fall Out Boy, Charlie XCX, Rico Nasty, e del crowdsourcing dei fan.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Lascia un commento