100 GECS: ecco la data italiana

Per tutti i fans italiani dei 100 GECS, il duo statunitense formato da Dylan Brady e Laura Les, arriva una lieta notizia.

100 GECS - data italiana

E’ giunto l’annuncio del live a Milano che si terrà al Circolo Magnolia il 2 febbraio 2022. I biglietti per lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili online venerdì 15 ottobre alle ore 9:00 e nei punti vendita autorizzati mercoledì 20 ottobre alle ore 9:00.

100 GECS

Hanno debuttato nel 2019 con l’album 1000 gecs, che ha riscosso un notevole successo da parte del pubblico e della critica. In pochi mesi, grazie all’uscita del primo album, la band è passata dal suonare in un concerto virtuale all’interno del videogioco Minecraft a spettacoli Sold Out, confermando la loro rapida ascesa.

Dopo il posticipo del loro tour mondiale inizialmente previsto per l’estate 2020, Brady e Laura hanno pubblicato il secondo album 1000 GECS and The Tree of Clues, una rielaborazione dell’album originale con collaborazioni di artisti del calibro di AG Cook, Fall Out Boy, Charlie XCX, Rico Nasty, e del crowdsourcing dei fan.

Potrebbe interessarti

Christina Aguilera

Christina Aguilera e la sua Fuerza

Christina Aguilera, plurivincitrice di Grammy Awards e Latin Grammy Awards, icona mondiale pop presenta La Fuerza.

Cast del Festival di Sanremo 2022

Sanremo 2022: annunciate le cover

Il prossimo 1 febbraio prende il via la 72esima edizione del Festival di Sanremo: ecco le cover della quarta serata.

Laura Pausini. Foto di Omar Cruz

Laura Pausini e il suo singolo Scatola

Il 2022 di Laura Pausini, si apre con una nuova canzone dal titolo "Scatola" scritta con Madame e un film biografico su Amazon

Lascia un commento