100 GECS - data italiana

100 GECS: ecco la data italiana

Per tutti i fans italiani dei 100 GECS, il duo statunitense formato da Dylan Brady e Laura Les, arriva una lieta notizia.

100 GECS - data italiana

E’ giunto l’annuncio del live a Milano che si terrà al Circolo Magnolia il 2 febbraio 2022. I biglietti per lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili online venerdì 15 ottobre alle ore 9:00 e nei punti vendita autorizzati mercoledì 20 ottobre alle ore 9:00.

100 GECS

Hanno debuttato nel 2019 con l’album 1000 gecs, che ha riscosso un notevole successo da parte del pubblico e della critica. In pochi mesi, grazie all’uscita del primo album, la band è passata dal suonare in un concerto virtuale all’interno del videogioco Minecraft a spettacoli Sold Out, confermando la loro rapida ascesa.

Dopo il posticipo del loro tour mondiale inizialmente previsto per l’estate 2020, Brady e Laura hanno pubblicato il secondo album 1000 GECS and The Tree of Clues, una rielaborazione dell’album originale con collaborazioni di artisti del calibro di AG Cook, Fall Out Boy, Charlie XCX, Rico Nasty, e del crowdsourcing dei fan.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ariete - La notte

Ariete: il nuovo album è La notte

Con il titolo "La notte" (Bomba Dischi) si presenta il nuovo album di inediti di Ariete (al secolo Arianna del Giaccio), idolo della GenZ.

Gabriele Esposito - Si m'annammor

Gabriele Esposito canta la sua “Si m’annammor”

Alla ribalta sui social network, poi il XXIII Premio Massimo Troisi e ora Gabriele Esposito arriva con "Si m'annammor".

Marco Mengoni e Franco126 per Un'altra storia

Marco Mengoni, ecco “Un’altra storia”

In arrivo il nuovo singolo di Marco Mengoni, che prende il titolo di Un'Altra Storia in featuring con Franco126.

Lascia un commento