Chiara Ragnini

Chiara Ragnini premiata al Premio Lunezia 2014

Chiara RagniniLa cantautrice ligure Chiara Ragnini ha ricevuto un nuovo, importante riconoscimento per le sue composizioni: è stata infatti premiata fra le Nuove Proposte Autori di Testo del prestigioso Premio Lunezia, durante la prima serata di venerdì 18 luglio a Marina di Carrara (MS), dove ha calcato il palco dell’importante rassegna insieme ad artisti del calibro di Max Pezzali, Tiromancino, Elisa, Red Canzian e Alberto Bertoli.

E’ stata premiata da Paolo Talanca, responsabile della Redazione musical-letteraria e delle sezioni “Autori di testo” della rassegna.

Chiara, che lo scorso 10 maggio si è aggiudicata il primo premio nella categoria Testo Canzone della XIII edizione del concorso letterario nazionale InediTO-Premio Colline di Torino 2014 presso il Salone Internazionale del Libro di Torino, conferma così il suo talento di autrice e cantautrice. Attualmente è in tour a presentare le sue nuove composizioni.

Prossimi appuntamenti

8 agosto, Plenilunio d’Agosto, Civezza IM
28 agosto, InDuo Acustico, Riva Ligure IM
27/28 settembre, Meeting delle Etichette Indipendenti, Faenza RA
8 novembre, Biella Festival, Biella

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Moresco. Foto di Fabio Pirazzi

Fabio Moresco: il ritmo del Banco del Mutuo Soccorso

Ill Banco del Mutuo Soccorso pubblica l’inedito Orlando: Le Forme dell’Amore e noi ne parliamo con il ritmico Fabio Moresco.

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Lascia un commento