Marco Masini. Foto di Luisa Carcavale
Marco Masini. Foto di Luisa Carcavale

Marco Masini: 30 anni di carriera all’Arena di Verona

Un evento per festeggiare i 30 anni di carriera di Marco Masini è già pronto per il 30 settembre 2021 all’Arena di Verona.

Marco Masini. Foto di Luisa Carcavale
Marco Masini. Foto di Luisa Carcavale

Il concerto-evento per festeggiare i 30 anni di carriera dell’artista, con tanti grandi ospiti, recupera la data del 20 settembre 2020, e si preannuncia imperdibile: infatti, per celebrare uno degli artisti più rappresentativi del panorama musicale italiano, saliranno sul palco insieme a Marco anche molti colleghi e amici come Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Nek, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Rita Bellanza, Arisa e tanti altri!

In attesa dell’appuntamento all’Arena di Verona, quest’estate prosegue l’“ElettroAcustico 2021”. Sul palco insieme a Marco Masini ci sono Massimiliano Agati (percussioni), Cesare Chiodo (basso e chitarra) e Lapo Consortini (chitarra acustica).

Le date del tour

Queste le prossime date ad oggi confermate:

  • 28 luglio, Castello Sforzesco – Vigevano (PV)
  • 6 agosto, Festival di Majano – Majano (UD)
  • 20 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (LU)

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento