Piero Angela. Foto dal Web
Piero Angela. Foto dal Web

Piero Angela: arriva l’esordio discografico

Una passione mai spenta che torna ad ardere: Piero Angela, 93 magnifici anni, torna e stupisce in positivo con il suo esordio discografico.

Piero Angela. Foto dal Web
Piero Angela. Foto dal Web

Tornerà al pianoforte per l’uscita del suo primo disco, realizzato insieme al trombonista Dino Piana, la cui uscita è prevista per l’autunno prossimo.

Piero Angela negli anni Cinquanta si esibiva con il suo gruppo, composto da Nini Rosso e Franco Cerri, suonando musica jazz.

Nonostante il suo percorso professionale abbia preso la strada della divulgazione scientifica, nel privato Angela non ha mai abbandonato il suo amore per il pianoforte, tanto da realizzare il desiderio dell’esordio musicale.

Tanta ammirazione e stima per lui.

Potrebbe interessarti

Gianni Sperti. Foto di Roberto Jandoli

Gianni Sperti: lo sfogo dell’opinionista sui social

Gianni Sperti si sfoga su Instagram: «Scelgo di vivere senza i limiti della società». Il suo post ed il trend dell'infotainment in TV.

Presentazione - Gli sport di Greg. Quando lo sport è poesia di Alberto Dionisi

Gli sport di Greg. Quando lo sport è poesia, di Alberto Dionisi

Alberto Dionisi presenta a Roma "Gli sport di Greg", libro candidato allo Strega Poesia 2026. L'intero ricavato andrà a Donna Donna Onlus.

Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme: 50 anni di carriera in tour

Vincenzo Salemme torna in tour nel 2026 con "Lo spettacolo della mia vita". Date, tappe e storia di 50 anni di grande teatro italiano.

Il cast di Màkari

Màkari: torna Claudio Gioè nei panni di Saverio Lamanna

Tutti i fan della fiction Màkari saranno felici di sapere del proseguimento anche con la quinta stagione con la presenza di Claudio Gioè.

Logo - Ischia Film Festival

Ischia Film Festival

Lo speciale su Ischia Film Festival, la kermesse che racchiude premiazioni e ospiti del mondo della cinema e delle location cinematografiche.

Elisabetta Canalis. Foto di Joseph Cardo

Elisabetta Canalis a Tú Sí Que Vales

L'avvicendamento alla guida del programma d'intrattenimento "Tú Sí Que Vales", tra Elisabetta Canalis e Giulia Stabile, che lascia il posto.

Lascia un commento