Tra musica e sport al BQ de Nott

Doppio appuntamento al conosciuto locale milanese BQ de Nott, dove Venerdì 11 luglio alle ore 22.30, andrà in scena la performance musicale dal titolo: “L’America di Odette” con Odette Di Maio, Milly Fanzaga e Ricky Anelli. Gli organizzatori ci presentano così l’evento: “Gli spazi segreti ed intimi di una America raccontata da Odette Di Maio (ex cantante dei SOON) in un percorso musicale che attraversa l’America di ieri e di oggi al BQ De Nótt.

Accompagnata dal batterista Milly Fanzaga e dal bassista Ricky Anelli, Odette si propone unplugged con chitarra acustica e voce. Accanto al meglio del suo repertorio – dai Soon alla produzione più recente – Odette rappresenta un viaggio “On the road” attraverso la sua musica.

Sul palcoscenico l’emozione di un suono puro – legato alla grande tradizione del rock e del folk americano – portato in scena da un’artista italiana che ha davvero viaggiato on the road per gli Stati Uniti. Un viaggio musicale che permette di spaziare dalla California dei Buffalo Springfield alla New York dei Velvet Underground; dalla grande provincia americana delle Indigo Girl e di Bruce Springsteen al Canada di Morissette.

Lo spettacolo è specchio dello spirito avventuriero di Odette, che, con la sua chitarra e a cavallo di una moto, ha intrapreso numerosi viaggi, che l’hanno portata per sconfinati paesaggi della West Coast, nel Sud Est Asiatico, a Singapore, a New York e nel New England.” Dicevamo doppio appuntamento, che riguarderà la “visione mondiale” della partita in programma per sabato 12 alle ore 22.00, accompagnata da ottime birre artigianali di qualità.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.