Ultimo: concerti spostati al 2022

Riprogrammati i concerti di Ultimo previsti a Giugno e Luglio di quest’anno.

La notizia del posticipo dei concerti di Ultimo annunciata da VivoConcerti, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria. Ecco che il tour è stato ulteriormente rinviato di un anno.

Ultimo live a Napoli. Foto di Fabiana Privitera
Ultimo live a Napoli. Foto di Fabiana Privitera

 Il cantante stesso ha ammesso il suo sconforto al riguardo sul suo profilo ufficiale Instagram, in cui afferma:

Sono due anni che sogno sto benedetto tour e ricevo ogni giorno vostri messaggi, in cui cercate giustamente notizie riguardanti i vostri biglietti. Mi spiace molto e, credetemi, sono il primo a soffrire per tutto ciò. Io se si potesse, salirei sul palco tra 5 minuti e suonerei in tutti e 15 stadi senza fermarmi tra uno e l’altro. Purtroppo non sarà così. Spostiamo le date al 2022 e i vostri biglietti rimangono validi per quelle date che a breve verranno comunicate. Vi voglio bene, mi mancate.”

La notizia ha scaturito una profonda delusione a tutti i suoi fan che attendono da ben due anni un tour tanto desiderato, con la certezza che arriverà il giorno in cui potranno finalmente ammirare e sostenere il loro idolo.

Durante lo show, Ultimo si esibirà dal Parco archeologico del Colosseo e presenterà in anteprima assoluta “Buongiorno vita”, il suo nuovo singolo, in uscita venerdì 23 aprile alle 01:00 su tutte le piattaforme digitali e in radio, oltre a proporre alcuni dei suoi brani di repertorio.

Note per chi ha acquistato già i biglietti: Il nuovo calendario sarà comunicato nelle prossime settimane e lo annunceremo anche qui su La Gazzetta dello Spettacolo. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date. Per i possessori di biglietti di una delle date è previsto uno sconto del 50% sul prezzo di “Buongiorno vita – L’evento”, l’appuntamento in streaming su LIVENow previsto per giovedì 22 aprile alle ore 21:00.

Potrebbe interessarti

Concerto del 1 Maggio 2021 a Roma

La musica riparte con il concerto del primo Maggio 2021

Torna l’atteso appuntamento con il Concerto del Primo Maggio di Roma che verrà trasmesso in diretta su Rai.

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro: tour rinviato al 2023

Tiziano Ferro sui social pubblica un video messaggio in cui comunica con dispiacere il rinvio dei suoi concerti e queste sono le sue parole

Alvaro Soler - Magia European Tour 2022

Alvaro Soler: le date del Magia European Tour 2022

Alvaro Soler annuncia il Magia European Tour 2022, che lo vedrà protagonista in Europa e di ben 2 concerti in Italia

Lascia un commento