Ultimo live a Napoli. Foto di Fabiana Privitera
Ultimo live a Napoli. Foto di Fabiana Privitera

Ultimo: concerti spostati al 2022

Riprogrammati i concerti di Ultimo previsti a Giugno e Luglio di quest’anno.

La notizia del posticipo dei concerti di Ultimo annunciata da VivoConcerti, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria. Ecco che il tour è stato ulteriormente rinviato di un anno.

Ultimo live a Napoli. Foto di Fabiana Privitera
Ultimo live a Napoli. Foto di Fabiana Privitera

 Il cantante stesso ha ammesso il suo sconforto al riguardo sul suo profilo ufficiale Instagram, in cui afferma:

Sono due anni che sogno sto benedetto tour e ricevo ogni giorno vostri messaggi, in cui cercate giustamente notizie riguardanti i vostri biglietti. Mi spiace molto e, credetemi, sono il primo a soffrire per tutto ciò. Io se si potesse, salirei sul palco tra 5 minuti e suonerei in tutti e 15 stadi senza fermarmi tra uno e l’altro. Purtroppo non sarà così. Spostiamo le date al 2022 e i vostri biglietti rimangono validi per quelle date che a breve verranno comunicate. Vi voglio bene, mi mancate.”

La notizia ha scaturito una profonda delusione a tutti i suoi fan che attendono da ben due anni un tour tanto desiderato, con la certezza che arriverà il giorno in cui potranno finalmente ammirare e sostenere il loro idolo.

Durante lo show, Ultimo si esibirà dal Parco archeologico del Colosseo e presenterà in anteprima assoluta “Buongiorno vita”, il suo nuovo singolo, in uscita venerdì 23 aprile alle 01:00 su tutte le piattaforme digitali e in radio, oltre a proporre alcuni dei suoi brani di repertorio.

Note per chi ha acquistato già i biglietti: Il nuovo calendario sarà comunicato nelle prossime settimane e lo annunceremo anche qui su La Gazzetta dello Spettacolo. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date. Per i possessori di biglietti di una delle date è previsto uno sconto del 50% sul prezzo di “Buongiorno vita – L’evento”, l’appuntamento in streaming su LIVENow previsto per giovedì 22 aprile alle ore 21:00.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Fabio Moresco. Foto di Fabio Pirazzi

Fabio Moresco: il ritmo del Banco del Mutuo Soccorso

Ill Banco del Mutuo Soccorso pubblica l’inedito Orlando: Le Forme dell’Amore e noi ne parliamo con il ritmico Fabio Moresco.

La Nina - Cover Nun o voglio sape

La Nina: ecco Nunn ‘o voglio sape’

Abbiamo ascoltato il nuovo singolo di La Nina, che con un canto intenso e passionale lancia interpreta Nunn ‘o voglio sape’.

Michele Pecora. Foto di Giovanna Gori

Michele Pecora: vorrei fare Sanremo

Cantante da sempre, Michele Pecora, che abbiamo il piacere di ritrovare prima di Minturno Musica Estate 2022 dove è ospite.

Lascia un commento