Ariana Grande. Foto di Dave Meyers
Ariana Grande. Foto di Dave Meyers

Ariana Grande è 34+35

E’ uscito la scorsa settimana il video ufficiale di Ariana Grande, del remix di “34+35” featuring Doja Cat & Megan Thee Stallion.

Ariana Grande. Foto di Dave Meyers
Ariana Grande. Foto di Dave Meyers

Venerdì 12 febbraio 2021 è uscita la clip, diretta da Stefan Kohli, si apre con le cantanti, vestite in lingerie, che si rilassano a bordo di una lussuosa piscina, in cui nuotano beatamente degli eleganti cigni, sorseggiando champagne. Si susseguono scene girate nelle suite barocche di un hotel in cui le tre sembrano essere le uniche ospiti. In pochissime ore, il video conta già quasi 2 milioni di views su YouTube.

34+35

Fa parte dell’album “Positions”, che è stato stabile alla #1 della Top 200 di Billboard, diventando il quinto album di Ariana Grande a conquistare la vetta di questa classifica.

Il brano, nella versione originale, ha ottenuto più di 283 milioni di streams su Spotify e oltre 145 milioni di views su Youtube e il suo remix ha collezionato oltre 34 milioni di streams con 17 milioni di views su Youtube.

“Positions” è stato anticipato dal singolo omonimo, che ha debuttato direttamente al #1 della classifica Spotify Global con oltre 452 milioni di stream. Il video ufficiale è già diventato un culto, con 233 milioni di views su YouTube: diretto da Dave Meyers, vede Ariana Grande nei panni del Presidente degli Stati Uniti, attorniata da uno staff tutto al femminile tra conferenze stampa, celebrazioni e passeggiate nel giardino della Casa Bianca.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento