Annalisa Scarrone - Nuda

Nuda: nuovo album per Annalisa

Il 18 settembre uscirà il nuovo lavoro discografico della bella e brava Annalisa, dal titolo “Nuda”.

Un album dove l’artista si rivela senza filtri e maschere, facendo scoprire anche le sue fragilità e difetti.

Annalisa Scarrone - Nuda

Tredici sono i brani, divisi in un lato A e un lato B che vogliono rapresentare due facciate diverse, anche nello stile, che sembra confermare la grande evoluzione della talentosa cantautrice, la quale ha scritto tutte le tracce presenti nel cd avvalendosi della collaborazioni di autori degni di nota, quali: Dardust, Davide Simonetta – d.whale e Michele Canova.

Non sono mancate le “ospitate” di artisti/amici che Annalisa ha avuto modo di conoscere durante il suo percorso professionale, tra questi: Chadia Rodriguez, Rkomi, J-Ak e Achille Lauro.

I testi, oltre la musica, sono stati il mezzo per sottolineare la liberazione da tutto ciò che è artificiale e retorico per fare spazio all’essenza e ai racconti genuini, una maturità ed una consapevolezza che Annalisa ha voluto condividere con i suoi tantissimi fan in attesa della nuova imminente uscita di Nuda.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Lascia un commento