Maryna. Foto di Cosimo Buccolieri
Maryna. Foto di Cosimo Buccolieri

Maryna: arriva il singolo della webstar

Seguitissima sui social network come webstar, è pronta all’uscita (17 Luglio 2020) del suo nuovo singolo dal titolo “Lontano da te“… stiamo parlando di Maryna.

Il singolo è distribuito dalla Artist First e la webstar, cantautrice e perfomer italo – spagnola, lo ha cantato proprio in italiano e spagnolo. Lontano da te è un brano irresistibile, scritto da Maryna e Adel Al Kassem e composto dalla stessa Maryna, che rappresenta un perfetto punto di incontro tra la melodia italiana e i sound tipici legati al mondo latino e reggaeton. L’unione tra queste sonorità travolgenti rende la cantautrice un’artista unica all’interno del panorama musicale.

Le dichiarazioni

L’artista ci racconta: “Lontano da te racconta la voglia di rincontrarsi e di viversi, rompendo le distanze e le barriere del tempo e dello spazio. Note calde come l’estate accompagnano un brano tutto da ballare e da cantare“.

Seguitissima sul web con oltre 5 milioni di follower totali, Maryna è un’artista a 360°: cantante, attrice e ballerina, scrive e compone le proprie canzoni in maniera indipendente e già col precedente singolo, “Cumbia Love”, ha raggiunto oltre 300 mila stream e quasi 2 milioni di views su YouTube, entrando in Top trend su Youtube, Top challenge 2019 su Tiktok e in Top 50 Viral – Italia su Spotify.

Maryna

Al secolo Marina Valdemoro Maino, è una delle web personalities più apprezzate d’Italia con oltre 5 milioni di follower. Appassionata sin da piccola di musica, cinema e moda, dopo aver conseguito la laurea in Comunicazione, Media e Pubblicità con una tesi in Storia del cinema italiano, ha iniziato, quasi per gioco, a pubblicare su Facebook video comici sul mondo delle ragazze e delle sue cover musicali, totalizzando in poco tempo milioni di visualizzazioni.

Maryna. Foto di Cosimo Buccolieri
Maryna. Foto di Cosimo Buccolieri

L’enorme successo riscosso spinge Maryna a realizzare sempre più video parodie, musicali e sketch comici, in cui analizza, dal punto di vista femminile, diversi aspetti della vita, come relazioni amorose, scuola, lavoro e social network. Nel 2016 approda su YouTube, la piattaforma che le consente di esprimere al meglio le sue doti artistiche e recitative e le permette di alternare contenuti più ironici a quelli più seri: il suo video intitolato “Stop alla violenza sulle donne”, per esempio, è tra i più riprodotti nelle scuole italiane con oltre 10 milioni di visualizzazioni. Il canale cresce sempre giorno dopo giorno, fino a raggiungere 1 milione di iscritti nel 2019.

Ad agosto dello scorso anno, Maryna pubblica anche il suo primo singolo, cantato interamente in spagnolo, “Cumbia Love”, che riscuote un ottimo successo sul web e nelle classifiche streaming. È autrice anche di un romanzo best seller, edito da Mondadori, “Cuore corazza”. È stata anche Ambassador di Vanity Fair e di Disney per Sanremo 2020, tra i top 5 youtuber e Tiktoker d’Italia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento