Valerio Jovine: il lockdown, l’amore e “Io e Te”

Arriva il nuovo brano del progetto di Valerio Jovine, che prende il titolo di “Io e te”. Scritto durante il lungo periodo di isolamento sociale che però non è riuscito a tenere al chiuso la creatività di Valerio, voce reggae di Napoli.
Io e te

Valerio Jovine - un frame di Io e te
Valerio Jovine – un frame di Io e te

Si tratta di un brano spensierato, che fa venire voglia di ballare e che ci proietta sin dalle prime note in un’atmosfera gioiosa di festa.

Accantonate le paure, le distanze e le difficoltà del lock down appena archiviato, si lascia spazio ai sorrisi, all’allegria e all’amore; amore per la musica – in primis – per la vita, per gli amici, per la famiglia e per chi è sempre al nostro fianco a sostenere le nostre idee e le nostre battaglie.

Un brano realizzato nei Beatbox Studio, con Alessandro Aspide e Massimiliano Jovine, missato e masterizzato da Massimo D’Ambra, con il supporto artistico di Nando Mormone produttore di Made in Sud.

L’uscita del brano anticipa il video girato da Raffaele Zarra a cui hanno preso parte collaboratori e fan di Jovine che si sono ritrovati “attori” nel nome dell’amore, lo stesso amore ‘ca s sent’ e nun s po’ spiegà.

Potrebbe interessarti

Maria Nazionale

Maria Nazionale, arriva il nuovo singolo “Sembrava tutto perfetto”

Uno slogan, un grido di supporto, è “La musica non si ferma“, che urla forte …

Vivo in un reality show - Jovine

Vivo in un reality show, il singolo di Valerio Jovine

Che si vinca o si perda in un reality show, poco conta: the show must …

PummaRock 2014

Pummarock Fest 2014: ospite Valerio Jovine

Il PummaRock Music Fest torna per la quinta volta consolidando la sua posizione tra i …

Lascia un commento