Valerio Jovine - un frame di Io e te
Valerio Jovine - un frame di Io e te

Valerio Jovine: il lockdown, l’amore e “Io e Te”

Arriva il nuovo brano del progetto di Valerio Jovine, che prende il titolo di “Io e te”. Scritto durante il lungo periodo di isolamento sociale che però non è riuscito a tenere al chiuso la creatività di Valerio, voce reggae di Napoli.
Io e te

Valerio Jovine - un frame di Io e te
Valerio Jovine – un frame di Io e te

Si tratta di un brano spensierato, che fa venire voglia di ballare e che ci proietta sin dalle prime note in un’atmosfera gioiosa di festa.

Accantonate le paure, le distanze e le difficoltà del lock down appena archiviato, si lascia spazio ai sorrisi, all’allegria e all’amore; amore per la musica – in primis – per la vita, per gli amici, per la famiglia e per chi è sempre al nostro fianco a sostenere le nostre idee e le nostre battaglie.

Un brano realizzato nei Beatbox Studio, con Alessandro Aspide e Massimiliano Jovine, missato e masterizzato da Massimo D’Ambra, con il supporto artistico di Nando Mormone produttore di Made in Sud.

L’uscita del brano anticipa il video girato da Raffaele Zarra a cui hanno preso parte collaboratori e fan di Jovine che si sono ritrovati “attori” nel nome dell’amore, lo stesso amore ‘ca s sent’ e nun s po’ spiegà.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Andrea Sannino in Pe’ Sempe. Foto backstage

Andrea Sannino: la sua “Pe’ Sempre”

Nuovo singolo per Andrea Sannino, che lancia il suo brano "Pe' Sempe", una rivisitazione del capolavoro di Mauro Caputo.

Met Opera, arriva il Live at Home come ascoltare al meglio la musica in streaming. Foto dal Web

Met Opera, arriva il “Live at Home”: come ascoltare al meglio la musica in streaming

Il Metropolitan Opera, famosissimo teatro newyorkese, ha lanciato 'The Met: Live at Home': scopriamo insieme cos'è.

Lascia un commento