NYCanta 2020

NYCanta e Nazionale Cantanti insieme per la ricerca sul plasma contro il CoronaVirus

Oggi vi parliamo dell’iniziativa del NYCanta (il Festival della Musica Italiana di New York) e l’Associazione Culturale Italiana Di New York, in collaborazione con la Nazionale Italiana Cantanti, che trascorreranno un pomeriggio con Massimo Di Cataldo, Fausto Leali, Al Bano, Enrico Ruggeri, Riccardo Fogli, Stefano Fresi, Paolo Vallesi, e altri ospiti.

NYCanta 2020

L’intento del NYCanta è quello di promuovere una raccolta fondi a sostegno di studi sulla donazione di plasma iper-immune.

Parteciperà all’evento anche il direttore della Pneumologia del Carlo Poma, Giuseppe DeDonno, impegnato con altri professionisti di ASST Mantova nel progetto.

Sarà un pomeriggio all’insegna di parole e musica, con una serie di collegamenti con i grandi big della musica italiana. Il collegamento sarà coordinato da Beppe Stanco e Cesare Rascel e sarà trasmesso sui canali social ufficiali del NYCanta oggi lunedì 4 maggio a partire dalle 15.30.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Lascia un commento