Lo stato sociale - Autocertificazione
Lo stato sociale - Autocertificazione

Lo stato sociale torna con “AutocertifiCanzone”

Ci sono dei termini che sono entrati ormai nel nostro uso quotidiano, ed uno di questi è AutocertifiCanzone. Ed è così che dopo l’esibizione al concerto del Primo Maggio direttamente da Piazza Maggiore, con la toccante dedica a Mirko dei Camillas, torna Lo Stato Sociale.

Lo stato sociale - Autocertificazione
Lo stato sociale – AutocertifiCanzone

Sarà infatti disponibile dal 4 Maggio 2020, “AutocertifiCanzone”, il nuovo singolo in uscita per Garrincha Dischi/Island Record. Il collettivo bolognese rilascia questa instant song per raccontare un viaggio immaginario al di là dello spazio vitale delle nostre case. I supermercati, per paradosso, diventano uno dei pochi luoghi dove poter rivedere le persone care, melting pot di voci e sorrisi nascosti dalle mascherine.

Il brano si può ascoltare da oggi nei soli spazi pubblici dove si può ancora ascoltare musica; proprio nei negozi di alimentari. Da oggi infatti il brano è stato rilasciato in anteprima nelle radio in-store delle maggiori catene di supermercati italiani.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Lascia un commento