Mamacita: il ritorno dei Black Eyed Peas con Ozuna e J Rey Soul

Dopo un grande successo internazionale con la suonatissima hit Ritmo (Bad Boys For Life) che ha raggiunto i vertici delle classifiche arriva Mamacita, dei Black Eyed Peas insieme con Ozuna e J Rey Soul.

Black Eyed Peas con Ozuna e J Rey Soul per Mamacita. Foto di Sterling Hampton
Black Eyed Peas con Ozuna e J Rey Soul per Mamacita. Foto di Sterling Hampton

I vincitori di 6 Grammy Awards, pionieri di generi musicali sempre diversi ed innovativi, collaborano per la prima volta con la star portoricana del reggaeton e della trap latina Ozuna – già vincitore di quattro Guinnes World Record e uno degli artisti latini che hanno più venduto al mondo – che proprio questa settimana ha raggiunto il primo posto nelle classifiche Billboard Latin Airplay e Latin Rhythm Airplay con il singolo “Fantasía”, estratto dal suo recente album Nibiru.

Ancora una volta i Black Eyed Peas fondono senza soluzione di continuità hip-hop, pop, club e latin con un ritornello forte e immediato e la straordinaria performace di Ozuna.
Mamacita, secondo singolo dei Black Eyed Peas con la loro nuova etichetta Epic Records, lancia ufficialmente J.Rey Soul come nuova voce del gruppo. Come il compagno di band Apl.de.ap, J.Rey Soul è nata e cresciuta nelle Filippine.

I fan dei Black Eyed Peas conoscono già J.Rey Soul e il suo contributo a “Masters of the Sun Vol.1” del 2018 e hanno apprezzato le sue apparizioni come guest vocalist durante il loro tour in Europa, in America Latina e nel Pacifico nel 2019. Ora, lei brilla di luce propria, con tutto il suo stile, in Mamacita.

Mamacita arriva sulla scia del successo mondiale Ritmo (Bad Boys For Life)” con J Balvin. Il singolo ha raggiunto 1 miliardo di stream totali in meno di sei mesi, arrivando oggi a 432,7 milioni di stream Spotify, diventando il”brano più ascoltato su una piattaforma” del gruppomigliorando persino i numeri disuccessi passati come “I Gotta Feeling” e ” Where is the love?”. Il videoclip ufficiale ha totalizzato oltre 600 milioni di visualizzazionisu YouTube. Come riportato da Forbes, il brano, che continua a dominare le charts internazionali, ha conquistato la posizione #1 della Hot Latin Songs di Billboard per la seconda settimana consecutiva, la nona in generale al vertice della classifica.

Tra le numerose certificazioni raggiunte da Ritmo su scala globale, anche il quadruplo-platino in Messico, il triplo-platino in Spagna, il platino in Italia, Svizzera, Brasile, Argentina, Colombia e Costa Rica e l’oro in Canada, Francia due volte, Svezia, Turchia, America Centrale e i Caraibi.

Potrebbe interessarti

Ozuna

Ozuna: è arrivato Caramelo

E’ arrivato il singolo Caramelo, il nuovo della superstar portoricana Ozuna. Nel brano, che entrerà …

Ozuna - Hasta que salga el sol

Ozuna, aspettando l’album Nibiru

Il ritorno del rapper Ozuna, arriva con il nuovo singolo “Hasta que salga el sol“, …

Lascia un commento