Comacchio Summer Fest 2014

Comacchio Summer Fest 2014, programma

Notti magiche a Comacchio, per un inizio estate esplosivo! Sulle spiagge di Porto Garibaldi (FE) che di giorno si allungano limpide sotto il sole, tra profumi di salsedine ed ombrelloni multicolor, sabato 31 maggio e domenica 1° giugno 2014 scoppia la festa, con un grande evento gratuito all’insegna della musica e dello spettacolo.

Comacchio Summer Fest 2014

Dal tramonto all’alba le sabbie dorate dei lidi si trasformano per la prima volta in Comacchio Summer Fest, che dà il via ad una stagione estiva che si preannuncia esaltante. Si comincia dalle 17.00 sul lungomare, con postazioni di show e animazioni, alle 18.00 una divertente parata fatta di danze, musica ed esibizioni sportive invade la strada che costeggia la spiaggia, mentre dalle 20.00 artisti e musicisti si spostano sul grande palco per dare poi spazio (dalle 21.30) alle star che riscalderanno le due serate di fiesta. Special guest di sabato: Mirko Casadei Beach, Ivana Spagna, Andrea Mingardi e i ritmi dance per scatenarsi ad oltranza di Gigi d’Agostino dj set.

Domenica il palco sarà invaso dalle esibizioni della Vasco Rossi tribute band, Patty Pravo, la stella mondiale della musica Gloria Gaynor, Osvaldo Supino e il dj set di Gabry Ponte. Scenografie, giochi acrobatici, artisti di strada, gastronomia ed eventi coronano il Comacchio Summer Fest, dedicato a tutte le famiglie che possono approfittare del divertente appuntamento on the beach per una rigenerante vacanza al mare e alla scoperta della Provincia di Ferrara. Il festival è organizzato da Ivano Manselvi, patron del Cento Carnevale d’Europa, con il patrocinio del Comune di Comacchio, del consorzio Comacchio Turismo e del consorzio Visit Ferrara, che conta oltre 60 soci tra gli operatori turistici di tutta la Provincia ferrarese.

Su Redazione

Redazione Giornalistica