Evanescence e Within Temptation: posticipata la data italiana

Continuano gli spostamenti delle date dei concerti in tutto il mondo a seguito dell’emergenza CoronaVirus, e oggi vi segnaliamo lo spostamento della data degli Evanescence e Within Temptation.

Evanescence e Within Temptation - Worlds Collide Tour 2020

Tutte le date europee del Worlds Collide Tour, la tournée mondiale degli Evanescence, insieme con i Within Temptation, sono state spostate e Vivo Concerti annuncia che la data italiana è riprogrammata per martedì 29 settembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano. I biglietti e i VIP pack già acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Capitanato da due delle donne più iconiche e creative del mondo rock Amy Lee, leader degli Evanescence, e Sharon den Adel, headliner dei Within Temptation, il tour vedrà unite le due band per entusiasmare i fan in tutta Europa.

Gli Evanescence sono attualmente in studio e stanno lavorando al loro nuovo album, un estratto verrà rilasciato questo mese. Anche i Within Temptation stanno lavorando a nuova musica che verrà rilasciata in un futuro prossimo, in modo da coincidere con le date rischedulate del tour.

Potrebbe interessarti

Ludovica Pagani per Casa Pagani

Avril Lavigne: 2 date italiane nel 2021

Oggi vi parliamo di Avril Lavigne, superstar di origini canadesi che annuncia ora le nuove …

Lidia Schillaci

Lidia Schillaci e il concerto segreto

Un concerto segreto che arriva in un momento storico come questo in cui la musica …

Enrico Nigiotti. Foto di Fabrizio Cestari

Enrico Nigiotti, le nuove date dei concerti

Continuano le gatte da pelare per il mondo dello spettacolo a causa del perdurare del …

Lascia un commento