Evanescence e Within Temptation - Worlds Collide Tour 2020
Evanescence e Within Temptation - Worlds Collide Tour 2020

Evanescence e Within Temptation: posticipata la data italiana

Continuano gli spostamenti delle date dei concerti in tutto il mondo a seguito dell’emergenza CoronaVirus, e oggi vi segnaliamo lo spostamento della data degli Evanescence e Within Temptation.

Evanescence e Within Temptation - Worlds Collide Tour 2020

Tutte le date europee del Worlds Collide Tour, la tournée mondiale degli Evanescence, insieme con i Within Temptation, sono state spostate e Vivo Concerti annuncia che la data italiana è riprogrammata per martedì 29 settembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano. I biglietti e i VIP pack già acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Capitanato da due delle donne più iconiche e creative del mondo rock Amy Lee, leader degli Evanescence, e Sharon den Adel, headliner dei Within Temptation, il tour vedrà unite le due band per entusiasmare i fan in tutta Europa.

Gli Evanescence sono attualmente in studio e stanno lavorando al loro nuovo album, un estratto verrà rilasciato questo mese. Anche i Within Temptation stanno lavorando a nuova musica che verrà rilasciata in un futuro prossimo, in modo da coincidere con le date rischedulate del tour.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento