Maria Nazionale
Maria Nazionale. Foto da Ufficio Stampa

Maria Nazionale, arriva il nuovo singolo “Sembrava tutto perfetto”

Uno slogan, un grido di supporto, è “La musica non si ferma“, che urla forte Maria Nazionale per il lancio del suo nuovo singolo.

Si legge dalla nota stampa: “Non esiste alcun tipo di prigione, né di emergenza che riesca ad arginarla“. E nel segno di questo spirito di continuità, va avanti anche il progetto di Maria Nazionale, tra le artiste italiane più apprezzate nel nostro Paese e all’Estero, e che lancia il nuovo singolo “Sembrava tutto perfetto“.

Maria Nazionale
Maria Nazionale. Foto da Ufficio Stampa

Il video del brano sarà disponibile dal 23 Marzo 2020 per la regia di Davide Aronica, con la musica del brano firmata da Massimo Jovine (99 Posse), Valerio Jovine e Alessandro Aspide (Jovine). Il testo, invece è stato realizzato da Dario Sansone (dei Foja). A presentare la nuova uscita, attraverso una clip diffusa sui social, è la stessa Maria Nazionale.

Le dichiarazioni

L’interprete dichiara in merito: “Ho pensato di entrare nelle vostre case con la mia musica. “Sembrava tutto perfetto” è il titolo del mio nuovo brano. Perfetto, perché perfetto è lo scorrere della nostra vita, il nostro lavoro, il compito di voler bene alle nostre famiglie, a voi, e al nostro prossimo. Oggi sembra mancarci questa perfezione, ma con l’amore, la forza, la caparbietà ed il rispetto per tutti, riprenderci è solo la conseguenza. Ho deciso di far parlare la musica, e di regalarvi un pezzo che potesse avvicinarci, col cuore e con la mente“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Angelina Mango. Foto di Andrea Bianchera

Angelina Mango: la mia fuga a Spaccanapoli

Torniamo a parlare del talento di Angelina Mango e del nuovo singolo che prende il titolo di "Che t’o dico a fa’".

Levante. Foto di Kimberley Ross

Levante: l’opera futura a teatro

Il cuore della musica di Levante all'Arena di Verona, ha portato la celebrazione dei 10 anni di carriera e nuovi progetti.

Addio a Frank Carpentieri

Frank Carpentieri: si spegne il sound di Made in Sud

Un amico del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo ed un talento della musica da ricordare: Frank Carpentieri.

Lascia un commento