Jalisse e Teodasia insieme per Non aver paura di chiamarlo amore
Jalisse e Teodasia insieme per Non aver paura di chiamarlo amore

Jalisse e Teodasia: arriva Non aver paura di chiamarlo amore

Arriva il 17 Marzo 2020 dopo tanti rinvii, il nuovo singolo dei Jalisse (al secolo Alessandra Drusian e Fabio Ricci), che in featuring con la band veneziana di genere metal, i Teodasia, lanciano Non aver paura di chiamarlo amore.

Tanti rinvii per l’arrivo di questo singolo dei Jalisse, che finalmente vede la luce, insieme con la band formata da Gozzo “Virgy” alla batteria, Matteo Frare “Bras” alla chitarra e Alberto Gazzi al basso.

Le dichiarazioni

Fabio Ricci, produttore e autore del progetto per la Music Catcher dichiara: “E’ da anni che sogno una collaborazione con un gruppo metal ma non avevo ancora trovato musicisti come i Teodasia. Sono da sempre ispirato musicalmente da band come Linking Park, Epica, con sonorità forti e decise. Il connubio con la voce di Alessandra ha dato vita a una bella ed intensa creazione. Un esperimento che se continuerà ad emozionarci potrà costruire nuove idee“.

Alessandra Drusian aggiunge: “L’unione tra melodia e suoni dai colori forti, il testo che affronta il coraggio e la volontà di amare come pietre fondamentali per il genere umano fanno di questo brano una perla che amo tantissimo e forse, proprio in questo periodo di grande confusione e disorientamento, ciò di cui non dobbiamo aver paura è proprio amare!“.

Il singolo prende il titolo dalla commedia musicale omonima andata in scena il 9 febbraio 2020 e che sarà riproposta alternandosi alla tournée estiva Ora 2020. E’ anche in fase di realizzazione il video del brano, di cui vi daremo annuncio.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".

Lascia un commento