Genesis. Foto di Lec Eric
Genesis. Foto di Lec Eric

Genesis annunziano la loro reunion

Era il 1969 quando i Genesis debuttarono con il loro progetto discografico dal titolo “From Genesis to Revelation“, un successo clamoroso mantenuto costante nel tempo fino alla decisione della separazione. L’ultima volta che si sono riuniti Phil Collins, Mike Rutherford e Tony Bans è stato nel 2007 presentando il loro concerto “Turn it on again: The tour” che approdò anche in Italia, precisamente a Roma al Circo Massimo.

Genesis. Foto di Lec Eric
Genesis. Foto di Lec Eric

A sorpresa, e con grande gioia dei milioni di fan, la notizia che tutti aspettavano: Phil Collins, Tony Banks e Mike Rutherford con un messaggio sui social hanno dato notizia della reunion dei Genesis che si esibirà live con il tour “The Last Domino?“.

Insieme alla mitica band anche Nicholas Collins, figlio di Phil, alla batteria e Daryl Struermer al basso.

Confermate già 8 date: Liverpool il 23 novembre, il 26 a Newcastle, il 29 e 30 a Londra, il 2 dicembre a Leeds , il 5 a Birmingham, l’8 a Manchester e l’11Glasgow .

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento