Genesis. Foto di Lec Eric
Genesis. Foto di Lec Eric

Genesis annunziano la loro reunion

Era il 1969 quando i Genesis debuttarono con il loro progetto discografico dal titolo “From Genesis to Revelation“, un successo clamoroso mantenuto costante nel tempo fino alla decisione della separazione. L’ultima volta che si sono riuniti Phil Collins, Mike Rutherford e Tony Bans è stato nel 2007 presentando il loro concerto “Turn it on again: The tour” che approdò anche in Italia, precisamente a Roma al Circo Massimo.

Genesis. Foto di Lec Eric
Genesis. Foto di Lec Eric

A sorpresa, e con grande gioia dei milioni di fan, la notizia che tutti aspettavano: Phil Collins, Tony Banks e Mike Rutherford con un messaggio sui social hanno dato notizia della reunion dei Genesis che si esibirà live con il tour “The Last Domino?“.

Insieme alla mitica band anche Nicholas Collins, figlio di Phil, alla batteria e Daryl Struermer al basso.

Confermate già 8 date: Liverpool il 23 novembre, il 26 a Newcastle, il 29 e 30 a Londra, il 2 dicembre a Leeds , il 5 a Birmingham, l’8 a Manchester e l’11Glasgow .

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

I Nomadi

Beppe Carletti (Nomadi): 60 anni di palco grazie al pubblico

Sessant'anni di musica, di emozioni, di belle canzoni, di pura amicizia e di pubblico e ne parliamo con Beppe Carletti dei Nomadi.

Eurovision Song Contest 2023 - Seconda serata da Rai 2

Eurovision: promossi e bocciati della 2a serata

La seconda serata delle semifinali dell'Eurovision Song Contest ha visto passare il turno ad altre 10 nazioni: eccole.

Emiliana Cantone

Emiliana Cantone: la voce romantica che tifa Napoli

Emiliana Cantone dopo il successo per la festa del calcio Napoli con il brano Tutto Vero, lancia il singolo "Te voglio vivere sempre".

Lascia un commento