Coez. Foto di Tommaso Biagetti
Coez. Foto di Tommaso Biagetti

Nella Casa, arriva il format di Coez

Un processo creativo, una esperienza immersiva nella musica: è così che Coez definisce il nuovo format Nella Casa.

Coez. Foto di Tommaso Biagetti
Coez. Foto di Tommaso Biagetti

Nella casa

Si tratta di un nuovo format, un progetto rivoluzionario e non convenzionale in perfetto stile Coez, che lo vedrà per un mese vivere assieme ad alcuni ospiti del mondo musicale italiano, in una villa poco distante da Roma che diventerà non solo un luogo d’incontro d’eccezione, ma per l’occasione un vero e proprio studio di registrazione. Da queste influenze e contaminazioni di musiche e stili, ogni domenica ne nascerà un brano inedito esclusivo con la collaborazione di artisti e produttori di calibro della scena musicale attuale, che verrà pubblicato sulle piattaforme streaming contemporaneamente ad altri contenuti video inediti che andranno sul canale ufficiale di YouTube di Coez.

Il progetto, assolutamente inedito per il mercato italiano, è stato anticipato in queste settimane da un freestyle visibile sui social di Coez, che proseguirà fino a questa domenica 8 marzo.

Le dichiarazioni

Obiettivo è mostrare, senza filtri e in modo assolutamente personale, quello che sta dietro alla realizzazione di una nuova canzone, dalla creazione di musica e testi, fino all’incisione, avvicinando la gente al mondo degli artisti.

Coez nel post pubblicato su Instagram ha scritto: “Sono circa 2 anni che lavoriamo a questo progetto e finalmente posso cominciare a spiegarlo. Dal 15 marzo mi chiuderò in una casa allestita a studio di registrazione e ogni inizio settimana ci sarà un ospite o più di uno col quale scriveremo un pezzo inedito che uscirà la domenica seguente, questo per 4 settimane. L’obiettivo è farvi entrare in studio con noi facendovi seguire in diretta quello che accadrà, rendervi appunto partecipi del processo creativo che sta dietro ad una canzone“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento