Vi raccontiamo degli The Aristocrats, che scelgono proprio Napoli per l’unica tappa prevista nel Sud Italia. Ed ancora una volta è la DOMUS Form, in collaborazione con Francesco Egollino, Andrea Palazzo e l’Accademia Musicale Giuseppe Verdi di Volla (NA), ad avere il privilegio di ospitare musicisti di fama mondiale.
La band, composta dal chitarrista Guthrie Govan, dal batterista Marco Minnemann e dal bassista Bryan Beller, propone un genere di rock fusion che permette ai suoi componenti di mostrare le enormi capacità tecniche e l’illimitato bagaglio musicale di cui dispongono. Dopo il nuovo e ambizioso lavoro “You Know What…?”, è partito il meraviglioso tour che fa tappa a Napoli.
Le dichiarazioni
La band spiega: “Durante la scrittura e la registrazione di questo album ci siamo sentiti come ispirati l’uno dall’altro, come cantautori e musicisti, a fare cose che non avevamo mai fatto prima come band. Eppure, è totalmente, completamente un album The Aristocrats. Pensiamo possa essere – concludono – la cosa più bella che abbiamo mai fatto e non vediamo l’ora che tu l’ascolti!”.
L’appuntamento è per il 20 febbraio 2020 al Teatro Salvo D’Acquisto di Napoli.