The Aristocrats
The Aristocrats. Foto da Ufficio Stampa

The Aristocrats: Tappa unica al Sud

Vi raccontiamo degli The Aristocrats, che scelgono proprio Napoli per l’unica tappa prevista nel Sud Italia. Ed ancora una volta è la DOMUS Form, in collaborazione con Francesco Egollino, Andrea Palazzo e l’Accademia Musicale Giuseppe Verdi di Volla (NA), ad avere il privilegio di ospitare musicisti di fama mondiale.

The Aristocrats
The Aristocrats. Foto da Ufficio Stampa

La band, composta dal chitarrista Guthrie Govan, dal batterista Marco Minnemann e dal bassista Bryan Beller, propone un genere di rock fusion che permette ai suoi componenti di mostrare le enormi capacità tecniche e l’illimitato bagaglio musicale di cui dispongono. Dopo il nuovo e ambizioso lavoro “You Know What…?”, è partito il meraviglioso tour che fa tappa a Napoli.

Le dichiarazioni

La band spiega: “Durante la scrittura e la registrazione di questo album ci siamo sentiti come ispirati l’uno dall’altro, come cantautori e musicisti, a fare cose che non avevamo mai fatto prima come band. Eppure, è totalmente, completamente un album The Aristocrats. Pensiamo possa essere – concludono – la cosa più bella che abbiamo mai fatto e non vediamo l’ora che tu l’ascolti!”.

L’appuntamento è per il 20 febbraio 2020 al Teatro Salvo D’Acquisto di Napoli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento