Soldi in nero, arriva Shiva con Sfera Ebbasta

E’ uscito in radio e su tutte le piattaforme digitali il brano “Soldi in Nero”, il nuovo singolo di Shiva, che vede lo speciale feat. di Sfera Ebbasta sulla produzione di Charlie Charles.

Sfera Ebbasta e Charlie Charles con Shiva
Sfera Ebbasta e Charlie Charles con Shiva

Il brano è una produzione e distribuzione Jive Records, Sony Music/ Island Records, Universal Music.

Shiva, under 20 rappresentante di Milano Ovest, prosegue la sua ascesa collaborando con Sfera Ebbasta, icona della trap italiana. Due artisti che continuano a collezionare un successo dopo l’altro incidono sul beat di un altro grande rappresentate della scena urban come Charlie Charles. Un connubio incredibile che porta Shiva a farsi spazio tra i grandi nomi della musica rap italiana.

“Soldi in Nero” è stato anticipato dai singoli “Non sto più in zona” feat. Pyrex (9 milioni di stream), “Bossoli” (20 milioni di stream) certificato Disco D’oro e “Mon Fre” (23 milioni di stream), già certificato Disco di Platino che vede la collaborazione di Emis Killa.

Il 2019 è un anno ricco di produzioni e collaborazioni per il giovane artista, che appare su due tracce nell’album di Night Skinny in “Fumo 1Etto” con Side Baby e Fabri Fibra e nella title track “Mattoni”. Ha collaborato con Dani Faiv all’interno del Machete Mixtape sul brano, certificato Disco D’oro, “Walter Walzer” prodotto da Salmo, con MaboLosco su “McDrive”, in “Rip RMX” sulla base di Sick Luke insieme a Side Baby e in “Tuta Black” di Paky.

Potrebbe interessarti

Francesca Michielin racconta Cheyenne

Francesca Michielin, il singolo Cheyenne con Charlie Charles

Oggi parliamo di Francesca Michielin, la giovanissima cantautrice che torna con un nuovo singolo dal …

Sfera Ebbasta. Foto dal Web

Sfera Ebbasta: il racconto di un sorriso

Si parla spesso di estetica e soprattutto di interventi che i personaggi famosi fanno per …

Sfera Ebbasta live al Teatro Palapartenope

Sfera Ebbasta: lezioni di vita al Palapartenope

Dopo il successo di qualche tempo fa per il firma-copie, Sfera Ebbasta torna nuovamente a …

Lascia un commento