Inizia il tour italiano dei Foja

Le tappe italiane dei Foja si incrementano sempre più per la gioia dei loro fans. La band capitanata da Dario Sansone da oggi, 7 settembre inizia un tour italiano – con quattro tappe campane – utile a limare la scaletta che comporrà lo show per gli oltre venti concerti previsti ad ottobre in Canada. 

Foja

Tra i brani in scaletta non mancheranno quelli pensati, e ri-scritti, per il mercato internazionale; tracce che gettano un nuovo ponte culturale che parte da Napoli e che, ad oggi, è arrivato in Francia con il featuring di Pauline Croze, in USA con il featuring dei Black Noyze e in Spagna con il featuring de La Pegatina.

Durante i primi tre concerti i Foja avranno Shaun Ferguson come ospite d’eccezione; on stage interagiranno artisticamente fino ad eseguire il brano  Ensemble (Tutt’e duje), l’ultimo featuring dalla band partenopea in lingua franco-napoletana e realizzata per il mercato canadese.

Ma durante il tour è prevista una sorpresa per tutti i fans dei Foja e per il folto pubblico di Rai 2; infatti la band sarà ospite dello speciale “Made In…” dedicato al trio comico I Ditelo Voi i quali hanno fortemente voluto Dario Sansone e soci (già presenti nella colonna sonora del loro film “Gomorroide”) live durante il programma televisivo, dalle ore 21.30, con il brano “Chin’e pensieri”. 
.

Potrebbe interessarti

I Foja. Foto di Riccardo Piccirillo

I Foja: al via il tour in Canada

I Foja, la band guidata da Dario Sansone torna ad esibirsi in giro per il mondo continuando il …

Foja - Sunset Fest

Foja a Paestum: il concerto di fine estate

Oggi vi parliamo del concerto della band guidata da Dario Sansone che si terrà a …

Benvenuti al Rione Sanità 2019

Benvenuti al Rione Sanità, il programma

Si concluderà con la serata di musica Sanità Tà Tà sabato 5 gennaio il festival …

Lascia un commento