Noemi, le date del Made in London Tour

Torna live l’inconfondibile voce di Noemi con 10 tappe nei più importanti teatri italiani. Noemi  sarà accompagnata sul palco da: Bernardo Baglioni (chitarre),Marcello Surace (batteria), Gabriele Greco (basso), Michele Papadia (tastiere/hammond), Sara Jane Olog e Marta Capponi ( Backing Vocals).

Noemi ( voce/pianoforte), per questo tour ha rivisitato musicalmente alcuni dei suoi grandi successi e presenterà  gli inediti del nuovo “Made in London ” (uscito il 20 febbraio per Sony Music). Sara’ un concerto pieno di atmosfere diverse: dalle più’ emozionanti e profonde alle più spensierate e divertenti. L’ intento e’ quindi di farvi entrare nel mondo che ha ispirato Made in London. Un mondo fatto sia di  suoni moderni e anglofoni ma sopratutto di un grande cuore italiano.

Il tour è prodotto da Massimo Levantini per Live Nation,  RDS è la radio ufficiale del “Made in London Tour”. “Made in London” – Testi in italiano, tranne uno, sound di tutt’altro respiro che nasce dal mondo anglosassone. È completamente “Made in London” il nuovo disco di inediti di Noemi, uscito il 20 febbraio in quattro copertine di quattro colori diversi, che ritraggono un francobollo sul quale si staglia il profilo di Noemi versione regale.

Questo album segna per  Noemi un punto di svolta, una nuova maturità artistica e personale sviluppata grazie ad esperienze professionali che le hanno aperto orizzonti diversi.
Un grandissimo impegno personale dell’artista sia dal punto di vista autorale che produttivo, infatti la produzione artistica è curata della stessa Noemi. “Made in London” vanta inoltre grandissime collaborazioni con autori come Paul Statham,  Poul O’ duffy e Shelly Poole e con produttori inglesi tra cui Steve Brown – appena nominato per i Britt Award come miglior album di quest’anno di Laura Mvula – e gli Electric. “Non so se questo disco mi renderà una artista di successo, lo spero, ma sicuramente mi ha reso una persona e una professionista migliore” Veronica.
Ecco le date:

17 aprile – Milano, Teatro degli Arcimboldi
29 aprile – Firenze, Obihall
5 maggio – Brescia, Palabrescia
8 maggio – Trento, Auditorium Santa Cecilia
9 maggio – Mantova, Gran Teatro
10 maggio – Parma, Teatro Regio
12 maggio – Verona, Teatro Filarmonico
17 maggio – Napoli, Teatro Augusteo
23 maggio – Roma, Auditorium Conciliazione
26 maggio – Torino, Teatro Colosseo

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Beppe Carletti

Beppe Carletti: svolgo la mia professione con amore

Artista da molti conosciuto, Beppe Carletti, è da sempre leader e fondatore del gruppo dei Nomadi. Ecco Sarà per sempre.

Lascia un commento